PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tessera socio !?!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Sergiko
Peugeottista appassionato

Tessera socio !?!

Messaggio da Sergiko »

Ragazzi, è normale un attesa così estenuante per ricevere la tessere, anche dopo aver effettuato il pagamento...? :roll:
Oltretutto non ho avuto nessuna conferma.

Forse state preparando la rtessera nel panettone di Natale :santa:

Fatemi sapere qualche cosa...
ciao.

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Leggi qui http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8303

E porta ancora un po' di pazienza che ti arriverà tutto :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, come indicato da Gatto sono purtoppo ancora in panne con l'ADSL :evil:
Vi assicuro che appena possibile sistemo tutto ... purtoppo in ufficio non ho ne il tempo ne le possibilita' "tecniche" per fare le cose come si deve.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Sergiko

Messaggio da Sergiko »

Prowler ha scritto:Ciao, come indicato da Gatto sono purtoppo ancora in panne con l'ADSL :evil:
Vi assicuro che appena possibile sistemo tutto ... purtoppo in ufficio non ho ne il tempo ne le possibilita' "tecniche" per fare le cose come si deve.
Prendi il tempo che ci vuole. Che gestore hai scelto poi per la ADSL.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ho scelto Alice perche' perche' avendo TIN speravo facessero piu' in fretta visto che la linea era sempre di telecom ... invece ...
Ieri e' partito il primo sollecito ufficiale e intanto ho raccattato un 56k per cercare di sopravvivere ... vediamo come va' a finire :cry:

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Sergiko

Messaggio da Sergiko »

MA non avevi una ADSL prima? Io ho convertito da Alice free ad Alice Flat telefonicamente, e rapidamente. Buona fortuna!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Io avevo TIN flat e cerco di convertirlo ad ALICE flat; speravo che essendo entrambi di telecom potessero tranquillamente fare il passaggio.
Invece TIN deve liberare la portante come se dovesse poi prenderla un qualsiasi altro operatore, ed e' questo che sta' andando per le lunghe.
Per il momento quindi Alice non ha colpe ... finche' TIN non rilascia la portante loro non possono fare nessuna attivazione.

PS: so' che siamo totalmente OT, ma visto il tipo di discussione direi che e' piu' utile ormai parlare di operatori ADSL :evil:

Sergiko

Messaggio da Sergiko »

Purtroppo le solite burocrazie. Se solo fossero così celeri come lo sono quando ti chiamano al telefono, per offrirti un contratto, sarebbe tutto molto meglio. Non passa giorno senza ricevere telefonate dai vari operatori telefonici, per promozioni eppetibili. Il problema viene sempre dièopo. Velocità di connessione promesse, ma a conti fatti, se si verifica, ci si rende ben presto conto, che la velocità effettiva è molto + bassa. Poi loro si attaccano al fatto del sovraccarico delle linee :roll:

siamo alle solite. Quando sono allestero (Parigi) mi collego con il portatile dall'hotel a 56 Kb, ad una velocità effettiva di poo inferiore alla ADSL di casa. la quale è dichiarata per 640 in download. :(

Staremo a vedere dove andremo a finire.

PS: se preferisci possiamop spostare la discussione.

Ciao.

Sergiko

Messaggio da Sergiko »

:) :lol: :D a giorni mi arriva la leonessa,

ma della tessere e gadget vari.. niente :? :cry:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Sergiko ha scritto::) :lol: :D a giorni mi arriva la leonessa,

ma della tessere e gadget vari.. niente :? :cry:
Mi scuso da parte sua ma, come ha già scritto precedentemente, ha ancora problemi con l'ADSL... :roll: :? :(

Ti chiedo pertanto di continuare a pazientare. Se hai problemi nel farlo dammi i tuoi dati bancari e ti faccio un bonifico di 10 euro.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Kranio ha scritto:Mi scuso da parte sua ma, come ha già scritto precedentemente, ha ancora problemi con l'ADSL... :roll: :? :(
Che bello avere a che fare con la Telecom :evil:
Un paio di anni fa mi hanno fatto impazzire per tre mesi... ho dovuto azionare delle conoscenze per far risolvere il problema :roll:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Sergiko

Messaggio da Sergiko »

La mia critica era infatti rivolta alla TELECOM ...mmmm che me..biiip..a !! (come direbbe il noto "Schifomerda DJ" ) non al povero Prowler!!

Aspetterò pazientemente..... :cry:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Finalmente da ieri funziona tutto e quindi oggi ho completato tutte le pendenze. La mail per la spedizione del materiale e' gia' stata inoltrata a chi di dovere (Slime sei tutti noi ...) e a breve credo riceverai tutto il materiale.

Grazie per la pazienza.

Max

Sergiko

Messaggio da Sergiko »

Dopo la leonessa :D , ho anche ricevuto la mail di conferma iscrizione.
Aspetto solo di ricevere la tessera e tutto il resto. :wink:

Grazie.

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Sergiko ha scritto:Dopo la leonessa :D , ho anche ricevuto la mail di conferma iscrizione.
Aspetto solo di ricevere la tessera e tutto il resto. :wink:

Grazie.
Posso dirti che dopo lunga attesa sei tesserato. Domani invio tutto il materiale........ :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Torna a “Presentazione alla Community”