PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione lampadine

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Jolly71
Peugeottista fast&furious

Re: sostituzione lampadine

Messaggio da Jolly71 »

crazy1_it ha scritto:... prima avevo una POLO e le mangiava a colazione, toccando ferro questa è la prima lampadina in quasi 2 anni di macchina!!!
in riferimento a quanto ho citato sopra, alle mie esperienze personali e a quanto scritto e ripetuto molte volte i problemi delle h7 sono conosciuti bene.

se la lampada è di buona qualità dura (nel mio caso circa un anno) altrimenti molto meno.
le lampade montate dalla casa sono del tipo long life ... ecco perchè le prime hanno una durata maggiore.
la prossima sostituzione la faccio con le long life e vediamo la durata ...
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”