PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetto ammortizzatori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Stefano72
Peugeottista novello

Re: Difetto ammortizzatori

Messaggio da Stefano72 »

Domani ritiro la mia.
Dicono di avermi sostituito quelli posteriori e ingrassato quelli anteriori.
La provo e vi dico.
Ciao

marcus86
Peugeottista appassionato

Messaggio da marcus86 »

Stefano72 ha scritto:Domani ritiro la mia.
Dicono di avermi sostituito quelli posteriori e ingrassato quelli anteriori.
La provo e vi dico.
Ciao
preparati a ritirarla per come l'hai portata! non fanno niente ingrassano solamente! portata 3 settimane fa a cambiare quelli posteriori,risultato.. non è cambiato niente! :mad: ora sono in attesa ma intanto ho mandato la lettera dell'avvocato, vi consiglio di non fare passare troppo tempo ed agire, quello che mi ha consigliato il mio avvocato

gd72
Peugeottista curioso

Messaggio da gd72 »

Non riesco a capire. In officina l' ho riportata per il problema di rumorosità all'anteriore per la seconda volta e rimangono sempre sorpresi. Sembra che solo la mia macchina lo fa !!!! Ci sono ben 29 pagine sul forum !!!! Non capisco perchè non intervengano seriamente dalla sede centrale di Peugeot Francia. Anche i nostri colleghi francesi sul sito Feline 208 notificano lo stesso problema. :mad: :mad: :mad:
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv Allure Spirit Grey gennaio 2013

Stefano72
Peugeottista novello

Messaggio da Stefano72 »

A me hanno detto : non dico che nel vs. forum scrivano c.....e, ma però noi ne abbiamo vendute a centinaia e sei il primo... :applause: :applause: :applause:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Pure
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

insisti insisti

:mad:
Fabio

208 RE
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208 RE »

cavolate...che ci sia gente che guidando le auto non se ne accorga è vero!Cioè parliamoci chiaro la maggior parte delle donne degli anziani eccetera non se ne accorgerebbe...il problema è che se uno ne capisce appena appena un pò di più è subito li a lamentarsi...purtroppo si vede che non sono poi così tanti quelli che si lamentano e che ne capiscono come noi nel forum!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Tutto inutile
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

ale1989 ha scritto:Questione di assetto nel senso che la macchina è rigida di suo e gli ammortizzatori ci bagnano sopra
mi sembra tutto tranne che sia rigida sinceramente! io non ho il problema della rumorosità agli ammo, però ondeggia il posteriore (come se avessi gli ammo scarichi come dice qualcuno) nelle curve autostradali,la cosa ti fa venire il sangue freddo ed un grande senso di insicurezza perchè hai da la sensazione di poter perdere il controllo da un momento all'altro.. peccato perche il motore invita a spingere..
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Stefano72 ha scritto:A me hanno detto : non dico che nel vs. forum scrivano c.....e, ma però noi ne abbiamo vendute a centinaia e sei il primo... :applause: :applause: :applause:
risposta standard :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

marcus86
Peugeottista appassionato

Messaggio da marcus86 »

BiciMotard ha scritto:
Stefano72 ha scritto:A me hanno detto : non dico che nel vs. forum scrivano c.....e, ma però noi ne abbiamo vendute a centinaia e sei il primo... :applause: :applause: :applause:
risposta standard :lol:
stessa cosa hanno detto a me! e sembravano tutti sorpresi sti ciarlatani!

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Questa è la classica caxxata per pararsi il dietro e farti passare da visionario. Hanno le officine piene con le macchine con lo stesso problema e quando tu ti presenti strabuzzano gli occhi e ti dicono "sei il primo che capita". Ma vaff..... ci vuole onestà!
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Una volta mi è capitato di parlare di questo forum ad un venditore (Peugeot ovviamente) ed ho scoperto che lo conosceva benissimo. Lui mi ha detto che non bisogna dare credito ai forum perchè lì scrive solo gente che si lamenta e segnala problemi e quelli che non hanno problemi non scrivono proprio.

Ci può essere un fondo di verità in quello che dice, ma è la proporzione tra le due cose che non mi convince: per lui sembrava che le vetture con problemi fossero rare come le mosche bianche, sfortunati casi isolati, ignorando il fatto che chi scrive sui forum è un campione significativo (per numero e tipologia) degli acquirenti totali, e che tramite i suddetti scriventi sarebbe possibilissimo trarre informazioni statistiche sulla qualità del prodotto.

Un po' come i sondaggi a campione per sapere l'andamento delle successive elezioni: mica è necessario intervistare tutto il paese per avere un'idea di come andrà a finire, basta un campione purchè significativo.

Quindi mi sa che un po' di malafede da parte di qualcuno ci stia pure...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Andneg ha scritto:
ale1989 ha scritto:Questione di assetto nel senso che la macchina è rigida di suo e gli ammortizzatori ci bagnano sopra
mi sembra tutto tranne che sia rigida sinceramente! io non ho il problema della rumorosità agli ammo, però ondeggia il posteriore (come se avessi gli ammo scarichi come dice qualcuno) nelle curve autostradali,la cosa ti fa venire il sangue freddo ed un grande senso di insicurezza perchè hai da la sensazione di poter perdere il controllo da un momento all'altro.. peccato perche il motore invita a spingere..
Guarda che la macchina sia rigida lo è che poi non ti dà quella impressione meglio io ti posso dire che ieri sono stato in autostrada e ho toccato pure i 170 km orari e non scendeva sotto i 140 e nelle curve autostradali ovviamente veloci la macchina era ferma e non mi spaventavo x niente e addirittura neanche sentivo la velocità . Io mi lamento della rumorosità. ma a me da sicurezza . Forse perché ero abituato con la lancia y elefantino

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

beh, che la 208 abbia una taratura un po' più rigida del normale pare anche a me...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”