Non posso fare a meno di quotare il buon RetzRetz ha scritto:mitici!
![]()
Io son per la qualità: ..55euro ci posso benissimo stare per un lavoretto fatto bene e che duri nel tempo
voi altri che dite?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
proposta tappetini personalizzati 307 club
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon
Inoltre la tipa della ditta dei ricami mi ha parlato della possibilità di fare una sorta di ricamo un po in rilievo per fare uscire meglio il logo dal "folto" della moquette....quello però è lo step successivo, prima decidiamo il tappetino.
Se riuscite (chi abita vicino) venerdi a venire alla birrata di como li vediamo per bene, cosi è anche più facile decidere, per gli altri portate pazienza che fine settimana appena riesco mi metto li con Aly a far le foto.....ciao!!!!!
Se riuscite (chi abita vicino) venerdi a venire alla birrata di como li vediamo per bene, cosi è anche più facile decidere, per gli altri portate pazienza che fine settimana appena riesco mi metto li con Aly a far le foto.....ciao!!!!!

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
bene,sono proprio curioso...il mio lato guida dopo 11000km si è demolito...Kennet ha scritto: venerdi a venire alla birrata di como li vediamo per bene, cosi è anche più facile decidere
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
P@lox81 ha scritto:bene,sono proprio curioso...il mio lato guida dopo 11000km si è demolito...Kennet ha scritto: venerdi a venire alla birrata di como li vediamo per bene, cosi è anche più facile decidere

I miei hanno quasi 55000 km e il lato guida è solo leggermente usurato... ma pulito per bene fa ancora la sua figura...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
quoto...ma per 41k km. Penso che i tap di serie possano essere diversi a seconda della provenienza della vettura... secondo voi è possibile?Kranio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che ci fai ai tappetini?
![]()
I miei hanno quasi 55000 km e il lato guida è solo leggermente usurato... ma pulito per bene fa ancora la sua figura...
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Non saprei, i miei non sono molto in forma, da un lato sono leggermente sfilacciati e la zona sotto i pedali è molto consumata....hanno all'attivo la bellezza di due anni e 1 mese con 23000 km di pedate da parte mia!!! 

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Quoto!Retz ha scritto:è la differenza fra i vari tipi di moquette
per quello propendo per stare su un tappetino di qualità elevata pagando un po' di più!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
niente di che,la parte + conciata è il riquadro di plastica dove ci vanno i talloni...Kranio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che ci fai ai tappetini?
![]()
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Tra la birrata a varese e il prazo lombardo direi che chi ha visto i tappetini ha sostanzialmente approvato il modello. Rispetto a quello postato in precedenza come detto la moquette è più folta, e c'è la possibilità di avere il poggiapide sia in plastica che in moquette. Il ricamo sarà un po più piccolo di quello che avevo ipotizzato è inserito nella parte in basso a sinistra. Vorrei far fare una prova alla ditta per vedere come viene il ricamo ma prima di questo ho bisogno di capire in quanti vogliamo il tappetino, se viene furoi che lo vogliamo in 5/6 persone è inutile farlo....ricordo che i tappetini saranno in moquette nera uguali per tutti (4 pezzi in totale), purtroppo il modello che mi hanno dato non si adatta alla CC, nel caso dovrei cheidere un modello ad hoc!!! Un'alto particolare che devo verificare è la possibilità di farli forare, indicandogli le misure esatte dei fori...a parte questi dettagli ragazzi postate la vostra adesione in modo da avere un'idea del numero degli interessati..... 

Io sono interessato ai tappetini, anche perche quello del lato guida ha ormai un foro passante
(in compenso gli altri sembrano nuovi ...)

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
In questo tread raccolgo le adesioni:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=97489#97489
Qui invece possiamo continuare a parlare dei tappetini....
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=97489#97489
Qui invece possiamo continuare a parlare dei tappetini....

grande kennet
mi sono già aggiunto
(questo gadget non si può perdere!!!)

(questo gadget non si può perdere!!!)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
Kennet ha scritto:....., purtroppo il modello che mi hanno dato non si adatta alla CCi.....

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Posso sempre chiedere se li fanno ad hoc per la CC, ma non ti assicuro niente anto......Titti ha scritto:Kennet ha scritto:....., purtroppo il modello che mi hanno dato non si adatta alla CCi.....:crybaby: