Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovi cappellini 307/407 club 2005
Nuovi cappellini 307/407 club 2005
Abbiamo aperto la raccolta iscrizioni per una nuova fornitura di cappellini 307/407 club, qui http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c&&start=0 trovate tutte le info. Ad iscrizione ricevuta vi comunicherò i dettagli per il pagamento.
Ciao
Ciao
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Non sentirti vecchio.Manolo King ha scritto:caro kennet, io il cappellino lo comprerei volentieri, ma ce lo vedi un quasi 50enne col cappellino?E purtroppo solitamente chi compra una 407 tanto più giovane non è....
Io sono abituato a non portare cappellini di nessun tipo.
Ma ti assicuro che conosco gente che li porta costantemente ed è più vecchia di noi due.Non tutti lo usano per nascondere le calvizie.
Pertanto io uno lo ordino.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Lo metti sul pianale della macchina...Manolo King ha scritto:ma ce lo vedi un quasi 50enne col cappellino?
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Io ne ho due, uno sul poggiatesta e uno a casa...spesso lo utilizzo ma non sempre, ma in auto sta troppo bene...cma non è mica un'obbligo, chi lo vuole lo ordina, ve l'ho solo ricordato...P@lox81 ha scritto:Lo metti sul pianale della macchina...Manolo King ha scritto:ma ce lo vedi un quasi 50enne col cappellino?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
sulla mia 407 berlina non c'è (così non mi devo preoccupare una volta l'anno nell'autolavaggioManolo King ha scritto:come non c'è l'antenna? Io ce l'ho,eccome.....madebyN ha scritto:oppure lo attacchiamo all'antenna... ops, non c'è l'antenna !
(veramente l'Alfetta aveva l'antenna FM affogata nel vetro anteriore)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005