Ah adesso ho capito a cosa serve...allora si ci sta proprio bene. Ne mettevano due era ancora piu stilosa.Framol ha scritto:Luce d'ambiente...stile..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione smeg di notte...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Illuminazione smeg di notte...
-
- Peugeottista D.O.C.
Penso che serva ad illuminare pure la cornice del cruscotto nelle versioni che lo prevedono.
Comunque a me piace
Comunque a me piace

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ad illuminare non illumina proprio nulla, è li come abbellimento e basta 

208 1.2 VTi Allure 5p
Si esatto io prima impostavo la luminosità dello smeg dalle sue impostazioni con i fari accesi e in secondo tempo ho notato che sempre a fari accesi lo smeg cambia di luminosità agendo sui tasti del cruscotto per la sua luminosità. In poche parole è uno spettacolo si regola con la luminosità del cruscotto senza aprire le impostazioni dello smeg.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Spiegatemi meglio x favore non seguo il filo 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho notato che impostando l'illuminazione massimo del cruscotto, l'illuminazione dello smeg non cala accendendo i fari, basta tenere una tecchetta in meno e si abbassa accendendo i fari. Ciao
Se regoli la luminosità del cruscotto a fari accesi di conseguenza si regola anche la luminosità dello smeg, una volta impostata la luminosità, questa resta in memoria e quando accendi i fari di conseguenza si imposta sull'ultima regolazione effettuataale1989 ha scritto:Spiegatemi meglio x favore non seguo il filo

208 1.2 VTi Allure 5p
Premettendo che io l'illuminazione cruscotto la tengo una tacca oltre la metà perchè sennò, viaggiando spesso in tangenziale (dove di notte non ci sono luci), risultava troppo fastidioso soprattutto considerando i riflessi intorno al quadro strumenti; ad ogni modo la luminosità dello smeg è settabile indipendentemente per modalità notte/giorno. Infatti quando i fari sono spenti sono a metà del cursore di regolazione, invece quando accendo i fari ho impostato la luminosità a -2 (che poi il più delle volte io spengo lo smeg appena messa in moto l'auto...). Per la cronaca ho settato anche i led blu del tetto a 2.
Una curiosità però: ma i fari in modalità auto passano sempre da spenti ad anabbaglianti, senza mai passare dalle sole posizione??
Una curiosità però: ma i fari in modalità auto passano sempre da spenti ad anabbaglianti, senza mai passare dalle sole posizione??

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
Si...Nega000 ha scritto: Una curiosità però: ma i fari in modalità auto passano sempre da spenti ad anabbaglianti, senza mai passare dalle sole posizione??
208 1.2 VTi Allure 5p
A ho capito grazie 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao!!! Ho una fantastica leoncina bianca modello allure da pochi giorni.... continuo a sentir parlare di questi led blu sotto il cruscotto ma sinceramente io non li vedo. Mi si illumina solo il perimetro del tetto panoramico con i led blu ma cruscotto e quadro strumenti no. Qual'e' questo famoso tastino di cui parlate? grazi emille x le info che m darete! Ciao.
Quello centrale dei tre alla base del quadro strumenti... Mi pare abbia una lampada disegnata sopra... 

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazieeee! Si, ho fatto nuovo sopralluogo sull momento e l'ho vista. pero' quella mi accende e spegne una piccola lucina blu sotto i 3 pulsantini ma tutto intorno ai quadri strumenti non si illumina. Dovrebbero accendersi anche quelle o ho capito male?
Di niente. 
No, no... Rileggi bene sopra... Fa proprio solo quello, purtroppo!

No, no... Rileggi bene sopra... Fa proprio solo quello, purtroppo!

208 1.4 Hdi 5p.
Comunque...vado per un attimo fuori topic, ma l'illumnazione notturna per quanto più bassa di quella diurna, più di una volta mi ha fatto viaggiare a Milano coi fari spenti
Mi spiego, é talmente illuminato il veicolo all'interno che in cittá é un attimo secondo me dimenticarsi di accendere le luci....con le altre macchine non mi era mai capitato!

Mi spiego, é talmente illuminato il veicolo all'interno che in cittá é un attimo secondo me dimenticarsi di accendere le luci....con le altre macchine non mi era mai capitato!