PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema nuova asticella olio motore
-
- Peugeottista curioso
Problema nuova asticella olio motore
Salve a tutti gli utenti del forum ho un problema che mi affigge mi si e rotta l'asticina del controllo del livello olio sono andato in concessionaria e mi hanno venduta quella colore arancione codice riferimento 1174.G2 ma guardanto quella gialla che si e spezzata questa arancione e piu lunga rispetto a quella originale ora volevo chiedervi ma come faccio a sapere quando e al max ? ce qualcuno che la cambiata potrebbe dirmi dove e illivello max
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema nuova asticella olio motore
fotografia della vechhia asticina affiancata a quella nuova arancione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Problema nuova asticella olio motore
Mi sembra molto piu' lunga ma il cofano ti chiude?
hai misurato la parte metallica se e' la stessa lunghezza?trascurando la parte in plastica?
cmq il riferimento sono 4 tacche non devi superare la 4.
hai misurato la parte metallica se e' la stessa lunghezza?trascurando la parte in plastica?
cmq il riferimento sono 4 tacche non devi superare la 4.