
dai commenti letti, turbina sostituita o che vibra, egr difettoso, ecc., mi pare di capire che utilizzate l'auto come se fosse una macchina da rally...



a parte il fatto che non credo che tu sappia come utilizzo l'auto.. per cui..cmq non viene tirata da fredda manutenzione scupolosa e sempre cool down prima di spegnerlaPer quello che ne capisco di diesel, posso dire che comunque è sempre un diesel e come tale va trattata soprattutto quando si parte freddo
sapessi io quante ne ho cambiate e i km fatti su...... ho posseduto altre auto prima di questa una Uno TD, percorsi 400.000 Km ed una FORD Escort TD - effettuati circa 400.000 Km e nessuna delle due mi ha mai lasciato a piedi o si è rotto una turbina o qualcosaltro ...

diciamo che è fatta al nell'ottica del risparmio totale quindi la qualità è quella che è...per quanto riguarda una Mercedes c220...bhe a parte la lieve differenza di prezzo...non so con che modello/versione/anno hai visionato e toccato...xchè...c'è una "lieve" differenza... senza nulla togliere alla qualità della plancia della 508..è vero questa Peugeot è un pò delicata, è costruita con materiali non molto resistenti, questo me l'ha detto anche il mio meccanico, però ti posso dire che un mio amico che ha acquistato una Mercedes c220 quando l'ho vista e l'ho toccata, gli sportelli mi sembravano di plastica tanto che erano leggeri e il cruscotto non era di gran lunga superiore a quello della Peugeot, credo di aver fatto una buona scelta a parità di prezzo...
SE la tua 508 va bene ...sono contento per te... la mia non è propriamente l'auto perfetta e non ho nessun problema a postarlo...come ho sempre fatto sia quando vanno bene sia quando han qualche problemino visto che di peugeot...qualcuna ne ho cambiata...
