il catorcio? non la vogliono...storgono il naso.. mi sono fatto fare qualche preventivo ..valutazione 15-17k euro magari contrattando qualcosa di + si spunta ma cmq devo tirare fuori almeno altri 17€..che attualmente non ho...e visto il periodo...meglio stare calmi..mooolto calmibassplayer ha scritto:quindi cosa fai? la tieni o la cambi?
ciaoOdinEidolon ha scritto:Personalmente mi libererei immediatamente di un'auto che ha dato così tanti problemi con un chilometraggio così basso. Si sa, alcune nascono male, e non ci si può fare molto.
Con 17k€ di budget, senza tirare fuori un'altra lira, ci sono una marea di auto usate che possono offrire caratteristiche simili (diesel ~150cv, dimensioni paragonabili). Insigna, Passat, 407, V/S60/50, C5, 320d, Laguna, Octavia, 159, Mondeo e altre.
Vero, alcune non saranno l'ultimo modello, ma questo dipende anche da che esigenze d'immagine hai e da quanto intendi tenerle.
Autoscout e Subito sono tuoi amici
marco206 ha scritto:il catorcio? non la vogliono...storgono il naso.. mi sono fatto fare qualche preventivo ..valutazione 15-17k euro magari contrattando qualcosa di + si spunta ma cmq devo tirare fuori almeno altri 17€..che attualmente non ho...e visto il periodo...meglio stare calmi..mooolto calmibassplayer ha scritto:quindi cosa fai? la tieni o la cambi?![]()
insomma per forza di cose me la tengo...
detestata....non esagerare...è un catorcio...non un cesso508 ha scritto:marco206 ha scritto:il catorcio? non la vogliono...storgono il naso.. mi sono fatto fare qualche preventivo ..valutazione 15-17k euro magari contrattando qualcosa di + si spunta ma cmq devo tirare fuori almeno altri 17€..che attualmente non ho...e visto il periodo...meglio stare calmi..mooolto calmibassplayer ha scritto:quindi cosa fai? la tieni o la cambi?![]()
insomma per forza di cose me la tengo...
certo che tenersi un auto così detestata.....![]()
come riesci?
come mai la cambi?firefox7 ha scritto:Io ho una opel insignia e la cambio dalla disperazione....... a ottobre peugeot 508 SW 140 CV ... Spero di non finire "dalla padella alla brace"