Benvenuta tra di noi.
Tienila fino alla fine,e bellissima.io hi la ibrida.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto 3008
Re: Acquisto 3008
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori
Eccomi qua, ad un mese dall'acquisto della mia 3008, per dire le mie impressioni.
Peugeot 3008 1600 HDI 109 CV Tecno cambio robotizzato.
Comodità eccellente
Portabagaglio buono (leggermente più stretto della Scenic) ma più profondo
Insonorizzazione buona
Cambio robotizzato:
Il peso della macchina si sente con il 1600,comunque è rilassante in autostrada in automatico, e divertente in città usandolo in manuale
Consumi nella media finora o percorso circa 1500 kl.con una media calcolata da me di circa 13kl litro in combinato.
Peugeot 3008 1600 HDI 109 CV Tecno cambio robotizzato.
Comodità eccellente
Portabagaglio buono (leggermente più stretto della Scenic) ma più profondo
Insonorizzazione buona
Cambio robotizzato:
Il peso della macchina si sente con il 1600,comunque è rilassante in autostrada in automatico, e divertente in città usandolo in manuale
Consumi nella media finora o percorso circa 1500 kl.con una media calcolata da me di circa 13kl litro in combinato.
Non mi ricordo se l'hai acquistata nuova od usata.
Io ho la hybrid4 da quasi due mesi e va che è una bomba.
Qualche giorno fa sono andato a Livigno da amici e in salita con il 4x4 sale che è un piacere.
Pensare che dovevo prendere anche io il 1.6 hdi che comunque la reputo una perfetta motorizzazione per tantissime auto!!!
Il mio cambio è un robotizzato ma che con il supporto del motore elettrico nelle cambiate non si sente il vuoto.
Io ho la hybrid4 da quasi due mesi e va che è una bomba.
Qualche giorno fa sono andato a Livigno da amici e in salita con il 4x4 sale che è un piacere.
Pensare che dovevo prendere anche io il 1.6 hdi che comunque la reputo una perfetta motorizzazione per tantissime auto!!!
Il mio cambio è un robotizzato ma che con il supporto del motore elettrico nelle cambiate non si sente il vuoto.
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori
Complimenti per l'ottimo acquisto, io sarei andato di cambio manuale.... sono troppo grezzo!!! 

Peugeot 3008 Business 1.6 HDI - 112 cv - BLACK PEARL
Lo acquistata usata.
Prima immatricolazione 02/2010 km. 45000
Prima immatricolazione 02/2010 km. 45000
- 3008
- Peugeottista appassionato
complimenti.ottima auto
3008 1.6 hdi 135 cv style,cerchi in lega da 17 cromature esterne ,vetri posteriori oscurati,battitacco con scritta peugeot.bluetooth,usb, sensori di parcheggio. tessera n. 483
Salve, sono nuovo del Forum.
Ho appena acquistato una 1.6 HDI business nuova (km zero) con cambio manuale e grip (la ritiro Sa 31/8) ed ho qualche domanda:
Vengo da una Xsara 2.0 HD SW con cui ho percorso quasi 370 mila km, che riscontri ci sono sulla 3008 circa la durata nel medio/lungo periodo?
Che applicazioni pratiche hanno il wip nav (può fungere da car pc o altro)?
Qualche notizia sui costi di manutenzione (gomme comprese)?
Infine, il tunnel centrale è refrigerato?
Ringrazio in anticipo chi sarà tanto gentile da darmi qualche risposta e qualche consiglio.
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato una 1.6 HDI business nuova (km zero) con cambio manuale e grip (la ritiro Sa 31/8) ed ho qualche domanda:
Vengo da una Xsara 2.0 HD SW con cui ho percorso quasi 370 mila km, che riscontri ci sono sulla 3008 circa la durata nel medio/lungo periodo?
Che applicazioni pratiche hanno il wip nav (può fungere da car pc o altro)?
Qualche notizia sui costi di manutenzione (gomme comprese)?
Infine, il tunnel centrale è refrigerato?
Ringrazio in anticipo chi sarà tanto gentile da darmi qualche risposta e qualche consiglio.
Ciao a tutti.
Benvenuto tra noi.
Io ti posso solo dire che il tunnel ha una bocchetta dell aria cge lo tuene leggermente fresco.non un frigor xo!per il resto non so che dirti,io ho la hybrid4.
Credi solo che ti manchera un po di potenza passando dal duemila al millesei.
Cmq un ottima auto.
Io ti posso solo dire che il tunnel ha una bocchetta dell aria cge lo tuene leggermente fresco.non un frigor xo!per il resto non so che dirti,io ho la hybrid4.
Credi solo che ti manchera un po di potenza passando dal duemila al millesei.
Cmq un ottima auto.
Ringrazio Kaciolipo.
Qualcuno sa dove si può scaricare il manuale di istruzioni della 3008?
Qualcuno sa dove si può scaricare il manuale di istruzioni della 3008?
Lo puoi trovare qui: http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false; 

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico