PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
toc all avvio motore
Moderatore: Moderatori
toc all avvio motore
Certo volte sento all avvio del motore un semplice toc...nn sempre lo sento....
Sara che l auto fa il check in? La toyota lo fa ma molto piu forte
Sara che l auto fa il check in? La toyota lo fa ma molto piu forte
Peugeot 1.4 hdi
Re: toc all avvio motore
Quando apri la portiera lo fa? O quando giri la chiave
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Nono...entro metto in moto e poco dopo pocbi metri si sebte un tloc del motore...
Io penso sia il checkin dei sistemi abs ecc..fateci caso...se ce rumore fuori o si mette subito la marcia nn si sente...
Io penso sia il checkin dei sistemi abs ecc..fateci caso...se ce rumore fuori o si mette subito la marcia nn si sente...
Peugeot 1.4 hdi
No mai sentito nella mia
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/au ... icolo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 1.4 hdi
infatti io ho detto che non lo sento sempre....lo si sente in quasi silenzio...anzi qua è minimo ma sulle toyota è infernale il rumore che fa...
poi nn so sui benzina...
poi nn so sui benzina...
Peugeot 1.4 hdi
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Quel "toc" che senti dopo tot metri che cammini, non è altro che la chiusura automatica delle portiere.luisito ha scritto:Nono...entro metto in moto e poco dopo pocbi metri si sebte un tloc del motore...

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
AhahahahahahahahahGianluk ha scritto:Quel "toc" che senti dopo tot metri che cammini, non è altro che la chiusura automatica delle portiere.luisito ha scritto:Nono...entro metto in moto e poco dopo pocbi metri si sebte un tloc del motore...
Bella questa...ma nn è cosi
Peugeot 1.4 hdi
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
E allora se non il rumore della chiusura automatica, non so che dirti. Di questo rumore che tu hai fatto presente, in 8 mese e mezzo non l'ho mai sentito.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Io lo sentivo all'inizio girando lo sterzo..erano o freni o na cosa del genere k erano nuovi ancora..Xd
peugeot 208 1.2 benzina active
fateci caso che almeno penso sia come ho descritto io la cosa...
accensione dell auto ad esempio di mattina o dopo ora che non l avete usata...mettete in folla e se potete scendete la discesa in folle senza altri rumori esterni...ovviamente se dovete mettere la marcia per camminare in salita non lo sentite perchè è minimo al contrario delle toyota...come ho già detto....
accensione dell auto ad esempio di mattina o dopo ora che non l avete usata...mettete in folla e se potete scendete la discesa in folle senza altri rumori esterni...ovviamente se dovete mettere la marcia per camminare in salita non lo sentite perchè è minimo al contrario delle toyota...come ho già detto....
Peugeot 1.4 hdi
è il check dell'ABS...
Fabio
Fabio
Lo senti tu fabio?thewizard ha scritto:è il check dell'ABS...
Fabio
Peugeot 1.4 hdi
non sulla mia Xantia, of course
Fabio

Fabio
Io nn capire tua rispostathewizard ha scritto:non sulla mia Xantia, of course
![]()
Fabio

Peugeot 1.4 hdi