Dato che non ho foto ora come ora, ne metterò una illustrativa questa sera dato che la vado a vedere, mi dilungo nella storia che sta dietro questa macchina.
Tutto inizia dopo la maturità ed il primo anniversario di patente..decido di prendere la macchina, la mia prima vera macchina.
Punto inizialmente a 3 vetture, VW Polo, 208 e Mini Cooper.
VW Polo scartata perchè il rapporto tra prezzo e accessori/optional/motorizzazioni non mi entusiasma tantissimo, poi avendo un budget ridotto non posso spendere più di 17mila
Mini Cooper esclusa in principio dato il costo elevato.
Vado per la Peugeot (che ora vi svelo essere da sempre il mio marchio preferito, non so esattamente come ma di recente ho ritrovato disegni miei dello stemma Peugeot

In concessionaria, salgo, vedo, mi faccio spiegare (anche se a dire la verità sapevo più cose io del venditore dato che avevo spulciato miliardi di volte catalogo e configuratore peugeot tantè che sapevo anche i prezzi dei più piccoli optional

Vado a fare in preventivo, e non potendo spendere più di tot sto basso con optional, motorizzazione e allestimento (punto sulla access)...per non tenervela lunga dato che devo scappare finisce che mi prendo una allure 5p 1.2 VTI bianca con navi+cd, con pacchetto comfort allure il tutto per la cifra di 14mila euro anzichè 17.300...giusto per risparmiare... [-o<
Dopo tutta questa trafila non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate della mia bella...e state in orecchio che tra qualche ora vedrete la prima foto