PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema pedale freno
Moderatore: Moderatori
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Problema pedale freno
Salve ragazzi!volevo fare presente una cosa che ho notato sulla mia 208 1.2 benzina...in pratica ho rilevato che il pedale del freno non mi sembra ben saldo, cioè si muove e ha gioco di almeno un cm sia a destra che a sinistra (intendo senza schiacciarlo)...è normale???in più schiacciandolo a radio spenta mi sembra faccia un tik a metà corsa (e lo sento anche sul piede) come se fosse leggermente contrastato
Re: Problema pedale freno
no no nessun movimento
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Negativo..vai a farla vedere in officina al piu presto.
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
No nessun gioco falla controllare prima che perdi il pedale....
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista D.O.C.
Concordo, non deve avere nessun gioco. Il click che senti potrebbe essere un impuntamento dovuto proprio al gioco eccessivo, quindi portala immediatamente prima che si "impunti" del tutto.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- 208 RE
Forse ho esagerato dicendo che fa gioco un cm da una parte e dall'altra
...ma comuqnue rispetto all''acceleratore e frizione che sono saldissimi, il pedale del freno ha un leggerissimo gioco a destra e sinistra!scusate se ho esagerato prima!nella frenata comuqnye non ho rilevato nulla anzi frena bene

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Si un leggero gioco ce l' ha anche la mia...credo sia normale.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- 208 RE
come non detto ragazzi!portata ieri e han detto che è normalissimo un leggero gioco laterale di qualche mm!l'han hanche provata nel dubbio per frenare ma è tutto ok!
...mi sa che sono io che mi faccio un pò troppo di pippe mentali con ste auto nuove 

- 208 RE
pardon anche senza "h" 

Anche il mio ha un po di gioco se lo faccio cn le mani...poi ogni tanto appena devo frenare lo pigio leggermente proprio appena e ogni tanto sento un tic al piede...non è udibile...ma ogni tanto quando lo premo leggermente e delicatamente sento questo tic al piede...invece se lo premo bene forte e subito nn sento nulla...
E poi il pedale del freno mi cigola ... sarâ sporco...
E poi il pedale del freno mi cigola ... sarâ sporco...
Peugeot 1.4 hdi
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Mi si è allentato anche a me un pochino il pedale del freno... ora ha un piccolissimo gioco. Basta andare a stringere il bullone che lo tiene e il gioco è fatto. 

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
In teoria no, anche perché quando l'abbiamo acquistata il pedale del freno era bello saldo e non si muoveva...luisito ha scritto:Quindi è normale un minimo di gioco!
Per quanto mi riguarda, il gioco del pedale non ci deve stare...anche se è minimo.luisito ha scritto:ci deve essere questo piccolo gioco del pedale del freno?

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Tu gianluk c è l hai questo giuoco?
Se ce l abbiamo in tanti allora penso che sia normale...
Qualcuno che ha anche questo giuoco ci faccia sapere...
Se ce l abbiamo in tanti allora penso che sia normale...
Qualcuno che ha anche questo giuoco ci faccia sapere...
Peugeot 1.4 hdi