PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler 208

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Spoiler 208

Messaggio da Gianluk »

Fabio Volo ha scritto:
Gianluk ha scritto:Bello, lo voglio montare pur'io... però ho paura che mi chiedano troppo e sinceramente di spendere ulteriori soldi non mi va più di tanto. Se volessi acquistarlo qui in Italia, con il montaggio quanto mi potrebbero chiedere?.
se lo compri in Italia spendi 285 Euro per lo spoiler più 70 Euro per pistoni rinforzati e viti,
se lo compri online dal sito francese di accessori Peugeot trovi lo spoiler in offerta a 212 Euro più le spese di spedizioni che dovrebbero essere minimo 25 Euro :D

riguardo il montaggio e verniciatura dello spoiler, non far fare tutto alla tua concessionaria sennò ci fa la cresta e quindi tra manodopera e "disturbo concessionaria" ti fanno pagare minimo 400 Euro visto che dovranno farti anche la fattura :mrgreen:
ti conviene fare il giro delle carrozzerie e farti fare preventivi in modo che ti costa solo 120 - 150 Euro senza fattura e massimo 200 Euro se vuoi la fattura ;)
Interessante, grazie mille per le delucidazioni. :applause: :thumbright: ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

comunque lo spoiler dovevano metterlo già di serie sulla 208 perchè completa il posteriore Peugeot ;)
Immagine

Ryo_Saeba_XYZ
Peugeottista curioso

Messaggio da Ryo_Saeba_XYZ »

Fabio Volo ha scritto:comunque lo spoiler dovevano metterlo già di serie sulla 208 perchè completa il posteriore Peugeot ;)
Quotissimo!!! E' inconcepibile che ci vendano una macchina del genere senza lo spoiler! Cacchio ai tempi mamma comprò una Hyundai Atos 1.0 nel 2000 aveva lo spoiler di serie! XD
Comunque sia io sono ritornato, dopo un po, in concessionario e ho cercato di farmi amico il tizio del reparto accessori, insomma, in fin dei conti SOLO lo spoiler (nero lucido) senza viti, collanti e pistoncini mi viene a fare 270 (non quello della GTI però) euro... io sinceramente a breve lo ordino e la porto al mio carrozziere di fiducia (che per mia fortuna è pure centro convenzionato con Peugeot XD), cosa che, se la vostra concessionaria spara prezzi esagerati, consiglio anche a voi! Un buon carrozziere ve lo sistema a dovere uno spoiler! Tanto più che non è nient'altro che un'appendice! In più lo stop si smonta dalla carrozzeria e lo si allunga nell'alloggiamento spoiler!
P.S.
Scusate l'inattività XD

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Ryo_Saeba_XYZ ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:comunque lo spoiler dovevano metterlo già di serie sulla 208 perchè completa il posteriore Peugeot ;)
Quotissimo!!! E' inconcepibile che ci vendano una macchina del genere senza lo spoiler! Cacchio ai tempi mamma comprò una Hyundai Atos 1.0 nel 2000 aveva lo spoiler di serie! XD
Comunque sia io sono ritornato, dopo un po, in concessionario e ho cercato di farmi amico il tizio del reparto accessori, insomma, in fin dei conti SOLO lo spoiler (nero lucido) senza viti, collanti e pistoncini mi viene a fare 270 (non quello della GTI però) euro... io sinceramente a breve lo ordino e la porto al mio carrozziere di fiducia (che per mia fortuna è pure centro convenzionato con Peugeot XD), cosa che, se la vostra concessionaria spara prezzi esagerati, consiglio anche a voi! Un buon carrozziere ve lo sistema a dovere uno spoiler! Tanto più che non è nient'altro che un'appendice! In più lo stop si smonta dalla carrozzeria e lo si allunga nell'alloggiamento spoiler!
P.S.
Scusate l'inattività XD
ma ti conviene ordinare lo spoiler GTI per qualche Euro in più visto che l'altro modello di spoiler fa cagare :mrgreen:
Immagine

igor8
Peugeottista curioso

Messaggio da igor8 »

Io l ho ordinata direttamente con lo spoiler, pensavo mi mettesse quello classico della versione a cambio automatico, invece mi ha montato lo spoiler della gti :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ryo_Saeba_XYZ
Peugeottista curioso

Ciao ragazzi!!!
Dopo taaaanto tanto tempo di inattività è qualche ora che mi sono preso un po di svago dallo studio universitario e, seppure oramai quasi mattina, ho pensato alla mia piccina che sta parcheggiata giù e sono tornato qui sopra... beh, ve la faccio breve, dopo essere stato in varie discussioni sul forum (che hanno stuzzicato non poco il mio interesse) su varie modifiche applicabili... mi sono ricordato della nostra bella discussione, e mi sono chiesto "Possibile che nel 2014 non c'è ancora nessuno che si sia preso la briga di riprodurre il nostro alettone?! Fammi dare un'occhiata" e... beh, ecco il risultato finalmente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... si muove stasera la baia a funzionare? -.-
Ehm ehm... un attimo eh...
Ecco... guardate che ho trovato:

http://www.ebay.it/itm/SPOILER-ALETTONE ... dd4&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Eh? Eh? Che ne dite? :mrgreen: Io credo che a breve lo ordino (si, non ho più ordinato l'originale Peugeot, non gli voglio dà sta soddisfazione u.u) che ne dite, voi? Che ne pensate, anche del materiale?

P.S.
Igor complimenti, è davvero bella *___*

Andneg

Messaggio da Andneg »

Che è da stuccare carteggiare e dargli una mano di primer ed il costo dal carrozziere aumenta..poi con quello stop messo in maniera posticcia... dammi retta prendi quello originale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Ryo_Saeba_XYZ
Peugeottista curioso

Dici? Da ignorantone (oramai l'avrai capito) in materia, mi spieghi cos'è il primer? Pensi davvero faccia cosi pena? XD

Framol

Messaggio da Framol »

Penso che i trattamenti vari(primer,stuccaggio) siano uguali a quelli da fare per quello originale,di molto brutto ci sta solo il terzo stop....
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Andneg

Messaggio da Andneg »

Ryo_Saeba_XYZ ha scritto:Dici? Da ignorantone (oramai l'avrai capito) in materia, mi spieghi cos'è il primer? Pensi davvero faccia cosi pena? XD
Allora, siccome gli spoiler replica sono fatti di poliuretano, quando escono dallo stampo ci sono imperfezioni varie, come scalanature e/o buchetti vari ( lo so perchè sulle mie precedenti auto ho fatto l'errore di prendere i replica), che richiedono lo stuccaggio ed il carteggio da parte del carrozziere, e sono svariate ore di lavoro. senza contare il primer, che sarebbe uno strato di vernice che serve per far aggrappare lo strato di vernice della carrozzeria.. Inoltre la sagoma non è sempre precisa al 100%... Quello originale invece, che è in plastica ABS (quella dei paraurti), arriva già pronto per essere verniciato.
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

semir
Peugeottista curioso

Messaggio da semir »

Ciao a tutti anke a me mi hanno detto che costa 600 euro metterr lo spoiler della gti però rispetto al classico è molto più brllo ovviamente parliamo di estetica comunque la mia 208 è a 5 porte 1.4 hdi blu virtuel allure su ebay e internet non c'è verso di acqyistarlo perché non lho trovato cmq fatemi sapere in più cambiando lo spoiler cambiano le asticelle e la terza luce stop che è molto più lunga della classica solo che viene messo con della colla speciale :-( preferivo con dei bulloni la colla a lungo andare cede fatemi sapere grazie 1000

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”