PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema al climatizzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sbazzeguti71
Peugeottista appassionato

problema al climatizzatore

Messaggio da sbazzeguti71 »

Ciao
allora 3 mesi fa avevo notato che accendendo il clima non partiva il compressore, quindi ho fatto fare la ricarica gas e tutto si e' sistemato, da qualche giorno pur sentendo il tac del compressore dalle ventole non esce aria fredda ..o quantomeno sembra che da una ventola centrale un po di aria fresca esca ma poco..nella ventola adiacente no...altra cosa che ho notato ma e' un altra cosa e' che non sento partire la ventola di raffredamento da diverso tempo anche se la lancetta arriva a 90 gradi e ci ho fatto 2 lunghi viaggi in autostrada ..quando superavo i 90 gradi rallentavo e la lancetta scendeva ma la ventola nisba ..c'e' un modo per forzarla apartire e vedere se funziona quindi ??
ciao
ho caldoooooooooooooooooooooooo 44 gradi................ :mad: :mad: :mad:

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: problema al climatizzatore

Messaggio da bistefo70 »

se la lancetta si ferma a 90 vuol dire che la ventola funziona.
Diverso e' se accedi l'A/C e la ventola rimane ferma...hai aperto il cofano?

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”