Allora, il motore della GTI è un PSA di origine BMW, il solito della mini Cooper S, il THP 150 cv è PSA, non ci confondiamo..!!!thewizard ha scritto:P1337 = misfiring on cilynder #1
non è che ci sia molto da interpretare, eh...
candela, bobina, iniettore, catena interna distribuzione, biella/pistone (di solito ci si ferma alla terza possibile causa)
il THP è PSA, non BMW
la benzina Magigas è sicuramente buona, ma NON consente di migliorare significativamente le prestazioni perchè il motore conserva lo stesso RDC, mappa e coefficiente di riempimento/svuotamento
mi ripeto: se non cambi la mappa, è ASSOLUTAMENTE INUTILE qualsiasi modifica hardware e sui carburanti, limitando a 1-2% i miglioramenti possibili su coppia e/o potenza solo su ristretti archi di regime
Per il discorso additivo, non è mica che aumenti 10 cv, solo che senti che và molto meglio, poi lo so da me che le prestazioni e i cv non vengono dal cielo...