In bocca al lupo, qualsiasi soluzione tu scelga.
Ciao emanuele307nera,emanuele307nera ha scritto:Mi dispiace veramente per la Tua Leonessa, io ti consiglio l'opzione 2, vedi se riesci a tirargli ancora il prezzo, almeno hai di nuovo una macchina nuova pari alla Tua e non riparata a 0Km, per il colore pazienza, io quando ho ordinata la mia a fine Giugno, la volevo Grigio Alluminio o Sidobre e con l'antifurto montato di fabbrica e cilindrata 1.4 benziona, poi siccome era fine serie (poi è uscita la nuova) il conce mi ha offerto allo stesso prezzo di € 15.000,00 la 1.6 Nera (che mi è piaciuta lo stesso) e l'antifurto l'ho hanno montato in officina (anche se hanno montato quella schifezza di Cobra).
P.S. Ti sono scoppiati anche gli AirBag?
Ciao e in bocca al Lupo
Si ma così corri il rischio di trovare una macchina con contakm taroccato, incidentata e non dichiarata, magari trattata male dal precedente proprietario, non parlo di idifettosità perchè tanto quello può succedere anche col nuovo...IGORMAN ha scritto:Mi dispiace per l'accaduto: anche io starei incaxxato non poco!
Secondo il proverbio "chi rompe paga e i cocci sono suoi", la soluzione è quella di far reperire al concessionario una 307 di pari età, chilometraggio e caratteristiche: secondo me se ne trovano a bizzeffe. C'è il beneficio di poterla vedere, provare e quant'altro. Ovviamente senza cacciare una lira... pardon! Un euro
La 307 se la tiene e vede lui che farsene
P.S.: se decidi per questa opzione segnati il telaio della 307 incidentata così sappiamo che nessuno - almeno tra noi - la dovrà comprare!!!
![]()
In bocca al lupo!
Ciao chicco67,chicco67 ha scritto:Ciao
c'è stato qualche sviluppo (magari positivo)?
ok, grazie per il consiglio...chicco67 ha scritto:Beh, sii intransigente sulla risoluzione dei problemi vecchi e nuovi che hai riscontrato, al fine di avere tra le mani una macchina che almeno non ti faccia disperare più di quanto già hai dovuto fare!!!
Per chiudere: se non è troppo distante, perché non vieni al nostro prossimo RADUNO, così ci conosciamo di persona e ci fai vedere la tua leonessa?
TI ASPETTIAMO!!!!