PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Sono due le cose:
ho c'e' una perdita di Isolamento,oppure la centralina che gestisce l'inverter ha qualcosa che non va'.
oppure un altra ipotesi quella di ricodificare in sequenza l'iniettore......
ho c'e' una perdita di Isolamento,oppure la centralina che gestisce l'inverter ha qualcosa che non va'.
oppure un altra ipotesi quella di ricodificare in sequenza l'iniettore......
307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Secondo me come dicevo nell'altro post e' la centralina che ha problemi sul trasformatore e se non ricordo male faceva quel difetto anche a me…PietroS ha scritto:Brutte notizie.![]()
L'auto si accende se rimane staccato lo spinotto all'iniettore ma va a tre.
Nel momento in cui inserisce lo spinotto il motore si ferma.
Ha cambiato anche la bobina e ripetuto l'esperimento ma con lo stesso esito.![]()
Ma che ca--o avrà sta benedetta auto?
I cavi che collegano centralina a iniettori sono ok.
Ha verificato sia la continuità di corrente che la ricerca di eventuali contatti tra i cavi ponendo un terminale del tester su un filo alla volta e l'altro terminale del tester su ogni altro filo uno alla volta ed il tester dava assenza di corrente, quindi i fili non sono 'fusi' tra loro.![]()
Qualche consiglio?
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Stamattina mi dice che sta aspettando gli portino un cavo schermato come quelli dell'impianto per provare a fare un ponte tra la centralina e l'iniettore che fa fermare il motore.
Se con questo ponte l'auto rimane accesa avrebbe trovato il problema.
Quindi o fa un cavo parallelo alla matassa dell'impianto o smonta l'impianto.
Speriamo bene
per thewizard: tutto quello che hai suggerito l'ha già fatto ma nessun risultato utile.
Se con questo ponte l'auto rimane accesa avrebbe trovato il problema.
Quindi o fa un cavo parallelo alla matassa dell'impianto o smonta l'impianto.
Speriamo bene

per thewizard: tutto quello che hai suggerito l'ha già fatto ma nessun risultato utile.
- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Tienici aggiornati..
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Niente da fare
Anche l'esperimento del ponte tra centralina motore ed iniettore non è andato a buon fine.
per Libox: come hai risolto?

Anche l'esperimento del ponte tra centralina motore ed iniettore non è andato a buon fine.
per Libox: come hai risolto?
- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1015
- Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
- Località: Ancona
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Da iniorante... Non è che va a massa l'iniettore? Magari c'è qualcosa nella sede o li vicino che causa il corto.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
l'unica e' provare la scheda surlvoltore e capire se il problema e' li.
307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Cambiando la centralinaPietroS ha scritto:Niente da fare![]()
Anche l'esperimento del ponte tra centralina motore ed iniettore non è andato a buon fine.
per Libox: come hai risolto?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
ecco, infatti.
anche al meccanico ora gli rimane di provare con un'altra centralina.
Posso chiederti quanto ti è costata la centralina?
anche al meccanico ora gli rimane di provare con un'altra centralina.
Posso chiederti quanto ti è costata la centralina?
- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
A me niente!PietroS ha scritto:ecco, infatti.
anche al meccanico ora gli rimane di provare con un'altra centralina.
Posso chiederti quanto ti è costata la centralina?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Vorrei chiedervi una domanda di carattere generale:
-se non sbaglio quando si acquista un'auto nuova la garanzia non decade se i tagliandi vengono eseguiti da un officina non Peugeot ovvero un'officina generale. Vero?
-se non sbaglio quando si acquista un'auto nuova la garanzia non decade se i tagliandi vengono eseguiti da un officina non Peugeot ovvero un'officina generale. Vero?
- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
sevi interessa una centralina 307 2.0 110 cv ho la mia disponibile
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
e' proprio il contrario......la garanzia prevede l'intervento presso le officine autorizzate...mica gli altri sono più scemi a spendere fior di quattrini...PietroS ha scritto:Vorrei chiedervi una domanda di carattere generale:
-se non sbaglio quando si acquista un'auto nuova la garanzia non decade se i tagliandi vengono eseguiti da un officina non Peugeot ovvero un'officina generale. Vero?

Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Che so io quando si acquista un'auto nuova ora, a differenza di prima, non si è più obbligati a fare il tagliando dal concessionario. Lo si può fare dal proprio meccanico senza vanificare il periodo di garanzia. Ovvio che il mecc deve fatturare il tagliando... 

- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
Re: 307 sw2000 hdi 110CV al semaforo si è spenta e non parte più
Se e' uscita una legge adesso non lo so....ma se fosse vero...i costi sarebbero senz'altro minori...