E' arrivata la mia piccolina... 208 Bianca con tettuccio... dopo pochi istanti di navigazione nel menu touch screen ho sentito la necessità di applicare la pellicola protettiva antiriflesso antiditate antitutto...ho acquistato una pellicola PURO per miniIpad e l'ho sagomata.... Però mi è venuto il dubbio che possa avere dei problemi con il calore di questi giorni... Voi cosa avete fatto? cosa mi consigliate? La tolgo prima che sia troppo tardi? Aspetto i vostri suggerimenti,
Grazie
PS visto che l'ho ritirata ieri e "non so ancora niente" di preciso... ma la luce antistatica di assistenza alla curva è su tutte le versioni?
Grazie
Nuova 308 GT Line hdi 150 cv EAT6, bianca madreperla, , tetto panoramico, PArk assist e retro camera, keyless system, cerchi 18" Diamant e in regalo lettore cd. Ordinata il 09.06.2015. consegnata il 03.10.2015. rimappata centralina a 180 cv il 04/08/17. da biesse racing
.
francesca1980 ha scritto:
PS visto che l'ho ritirata ieri e "non so ancora niente" di preciso... ma la luce antistatica di assistenza alla curva è su tutte le versioni?
Grazie