Lucius ha scritto:mi ricordano delle altre gomme che andavano per la maggiore quando ero un pischello; le Yokohama! Linea stupenda e gran tenuta ma duravano come il parmigiano sulla grattugia!
Essendo più o meno coetanei devo dire che anche io ho un pò di nostalgia per le buone vecchie Yoko.... potevi farci cose inenarrabili per quanto tenevano. Nella nostra misura ci sono ma non hanno l' indice di carico giusto (non sono a fianco rinforzato)..... peccato un pensierino ce lo avrei fatto di sicuro
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
E alla fine un RCZista che ha messo le Nankang per risparmiare lo abbiamo trovato..... anche se forse le gomme nuove le ha messe perchè l' auto è in vendita e nella descrizione c'è scritto "gomme nuove"...... nuove si, ma la qualità? Bho. Forse poteva vendere la RCZ a 500 euro in meno lasciando la scelta all' acquirente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
il mio gommista mi ha detto che adesso delle gomme valide x la nostra macchina sono le falken....pero' il personaggio nn mi ha detto piu' niente riguardo prezzo e tutto il resto
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:il mio gommista mi ha detto che adesso delle gomme valide x la nostra macchina sono le falken....pero' il personaggio nn mi ha detto piu' niente riguardo prezzo e tutto il resto
Si è dimenticato di dirti molte cose... tra cui anche che probabilmente le falken della nostra misura nemmeno ci sono .... le invernali quelle si ci sono.
Controllato il sito Falken http://www.falken-europe.de/?q=it/reifen" onclick="window.open(this.href);return false; ... nessun modello estivo nella misura per i nostri 19 a mirkè cambia gommista
massi.drago ha scritto:Controllato il sito Falken http://www.falken-europe.de/?q=it/reifen" onclick="window.open(this.href);return false; ... nessun modello estivo nella misura per i nostri 19 a mirkè cambia gommista
,,,,,,me lo ha detto al volo mentre usciva con una macchina
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty ha scritto:Lolli a quanto stanno come prezzo?
Sui siti online si trovano appena sopra i 200 a gomma.
buongiorno a tutti...
ragazzi ho bisogno, come sempre, dei vostri consigli.
devo cambiare pneumatici e sono indeciso tra:
Michelin Pilot Sport 3
Michelin Primacy 3
Continental SportContact 5
con il treno originale ho fatto 30 mila km e mi hanno detto che ne posso fare al massimo altri 10000...vorrei qualcosa, se possibile, di più resistente.
c'è da dire che le michelin le pagherei sui 1200 euro, mentre le continental 900 (prezzo fatto dalla concessionaria peugeot)
Se vuoi qualcosa di più duraturo devi controllare l' indice TW riportato sul fianco del pneumatico..... più il numero è alto più le gomme dureranno. Conosci l' indice TW delle gomme che hai menzionato?
Khana ma tu le hai alternate anche con le invernali o i 60 mila solo estive? sono un botto 60 mila.. andavi piano davvero
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;