PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mini guida Gruppo Termostato 307HDI-16V

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabkao
Peugeottista curioso

Re: Mini guida Gruppo Termostato 307HDI-16V

Messaggio da fabkao »

Gentilissimo grazie non ho parole! :applause:
Quindi a occhio il colpevole delle due anomalie potrebbe essere lo stesso, cioè il sensore di temperatura scatola termostatica? Ho capito bene?
Mi piacerebbe che l'elettrauto da cui andrò avesse almeno la metà della tua competenza...temo che mi farà perdere tempo e soldini...

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

fabkao ha scritto: Mi piacerebbe che l'elettrauto da cui andrò avesse almeno la metà della tua competenza...temo che mi farà perdere tempo e soldini...
Puo darsi sara' molto piu' bravo.... :mrgreen:

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

fabkao ha scritto:Quindi a occhio il colpevole delle due anomalie potrebbe essere lo stesso, cioè il sensore di temperatura scatola termostatica? Ho capito bene?
Dipende dalla condizione in cui si trova il sensore,ma nella foto schema che vedi c'e' tutto il gruppo rele' ventola che e' un altra cosa e puo' trattarsi al 99% anche di quello,quindi okkio!!!! ;-)

copasqui
Peugeottista curioso

Messaggio da copasqui »

Salve a tutti..ieri sera x la.prima volta dopo aver fatto.la spesa la macchina mi ha segnato temperatura acqua eccessiva con accensione segnale di stop....è da qualche mese che convivo con accelerazioni improvvise dell auto improvvise a pedale costante da me originariamente imputate a carburante sporco...quindi vi domando se tali accelerazioni anomale siano imputabili al malfunzionamento del sensore della temperatura ???

bull77
Peugeottista novello

Messaggio da bull77 »

Cambiato tutto il gruppo....una mazzata ma ora va'.....
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE

Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN

Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV

..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”