PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

graffio vacanze....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

gemmill99
Peugeottista curioso

graffio vacanze....

Messaggio da gemmill99 »

salve a tutti.é uscito fuori che vicino al mio hotel a mare cè sia il park auto che quello biciclette...Allora visto cio' mi è venuto spontaneo andar a controllare la 208 tutti i giorni.E viene fuori il penultimo giorno di vacanze ciò che temevo..Un bel graffio abbastanza scavato e sui 9-10 cm al mio sportello lato guida.
Qualcuno sa dirmi come posso solo alleviare il dolore .p.s.:il colore della macch.mia è grigio shark...thank's.
peugeot 208 grigia hdi 1.4 active

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: graffio vacanze....

Messaggio da ale1989 »

Puoi alleviare solo con il pennarello ma non ti aspettare miracoli
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Mi dispiace, son cose fastidiose;purtroppo se non lo vuoi vedere c'è solo da verniciare la portiera.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Purtroppo se il graffio è bello scavato, come ti hanno detto ale e ricky con il ritocco si continuerà a vedere e l' unica soluzione è la riverniciatura. Tempo fa avevo sentito di un servizio specializzato proprio per i graffi...verniciatura fatto da professionisti con l' aerografo, che riuscivano a ripienare la scavatura del graffio senza riverniciare lo sportello.....
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gemmill99
Peugeottista curioso

Messaggio da gemmill99 »

ok grazie,io pensavo di passarci la pasta abrasiva da solo.Qualche graffio alla "vecia"206 lo ho tolto...scavato scavato riguardandolo nn e' ..che dite ragà?...marco ... :o

Rory1991
Peugeottista curioso

Messaggio da Rory1991 »

magari posta qualche foto, e possiamo darti un consiglio più appropriato :)
208 1.6 e-hdi 115cv, allure, 5p, nero perla, pack comfort, park assist, pack style, touch screen navigatore + cd, cerchi in lega 17 oxygène grey Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

gemmill99 ha scritto:ok grazie,io pensavo di passarci la pasta abrasiva da solo.Qualche graffio alla "vecia"206 lo ho tolto...scavato scavato riguardandolo nn e' ..che dite ragà?...marco ... :o
Passaci delicatamente col dito sopra... se percepisci al tatto il graffio allora la vernice è andata ci vuole per forza un lavoro di carrozzeria inutile tentare con la pasta. Se invece non si sente allora puoi provare ;-)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gemmill99
Peugeottista curioso

Messaggio da gemmill99 »

Grazie.accetto la sconfitta!
Massi drago ha ragione!
È solco!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

gemmill99 ha scritto:Grazie.accetto la sconfitta!
Massi drago ha ragione!
È solco!
Peccato :( :(
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”