PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SONO NERISSIMA!!!!!!!!!!!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Shockina*69
Peugeottista novello

SONO NERISSIMA!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Shockina*69 »

Porca miseria la mia leonessa è da due settimane ai parchi e ancora niente!
Il conce mi ha assicurato che sarebbe arrivata questa settimana... ci devo credere????????
:evil:

maxcr
Peugeottista fast&furious

Re: SONO NERISSIMA!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da maxcr »

Shockina*69 ha scritto:Porca miseria la mia leonessa è da due settimane ai parchi e ancora niente!
Il conce mi ha assicurato che sarebbe arrivata questa settimana... ci devo credere????????
:evil:
Eheheh...io un consiglio te l'avevo dato Shock...strozzalo fino a che non diventa blu e vedrai che qualcosa ti dirà di più preciso! :wink:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Shockina*69
Peugeottista novello

eheh Max los to chiamando tutti i giorni, ormai penso di essere il suo incubo peggiore.. ma ancora niente!!!!
Sai la vorrei prima di Natale!!!!
Speranze? zero???

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

Shockina*69 ha scritto:eheh Max los to chiamando tutti i giorni, ormai penso di essere il suo incubo peggiore.. ma ancora niente!!!!
Sai la vorrei prima di Natale!!!!
Speranze? zero???
Io mi sono messo il cuore in pace..ordinata il 7 dicembre, consegna prevista per metà febbraio.Spero che arrivi per il mio compleanno almeno mi faccio il regalo (a mie spese :shock: )...dai su che arriva...anche prima di Natale...e se succede mi paghi da bere! :D
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Shockina*69
Peugeottista novello

sea rriva prima di natale.. sicuro!!!
eheheh

Torna a “407 - Generale”