PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzionalità attivabili\nascoste PeugeotPlanet2000

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ALX
Peugeottista D.O.C.

Re: Funzionalità attivabili\nascoste PeugeotPlanet2000

Messaggio da ALX »

Il mio allestimento è XS con pack total control (che comprende antifurto della Peugeot)
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

ROMIO83
Peugeottista appassionato

Messaggio da ROMIO83 »

anche la mia è un XS, questa è una delle versioni più complete a livello elettrico, nel senso se non hai un'accessorio montato, hai comunque i cablaggi nascosti dove dovreisti avere l'accessorio. In pratica basterebbe montarlo e troveresti il connettore per il tipo di accessorio che vuoi aggiungere. la mia è antecedente al restyling e pur avendo l'antifurto col l'antipizzico riesco comunque a chiudere la macchina inserendo cosi l'allarme con i finestrini aperti :shock: :mad: :mad: :mad: :mad:
ok comunque la mia è pre_restyling, ma la tua che è la restyling e che addirittura l'hanno scritto nei nuovi manuali della 207 tu lo dovresti avere per forza :mad: :mad: ho come l'impressione che monti una BSI pre_restyling ci sarebbe da chiedere un paio di spiegazioni se fosse cosi.
207 (A7) BERLINA 5 PORTE 1.6 HDi 92 (DV6ATED4) 16V XS 5p grigio thorium
- pack control (allarme, cruis control, kit bluetooth mani libere);
- pack urban (specchietti elettrici ribaltabili, sensore di parcheggio);
- pack confort (clima automatico bizona, sensore pioggia, luci automatiche)
- rd4 liv.2; mp3, display C monocromatico grafico
- LETTORE USB, microSD, ecc (YATOUR)
- specchietto retrovisore fotocromatico
- alette parasole con luci di cortesia
- volante in pelle Sport GTI
- alzavetri anteriori e posteriori elettrici con funzione antipizzico
nata a Trnava in Slovakia il 18 febbraio 2009

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

No l'officina Peugeot dice che non me lo attivano perché non ho i vetri elettrici dietro, di conseguenza il finestrino anteriore lato passeggero è senza antipizzicamento, quindi non mi attivano questa funzione per questo motivo.
Comunque la prossima settimana la porto in un centro dove eseguono lavori sulle centraline di qualsiasi vettura.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

[quote="ROMIO83"]anche la mia è un XS, questa è una delle versioni più complete a livello elettrico, nel senso se non hai un'accessorio montato, hai comunque i cablaggi nascosti dove dovreisti avere l'accessorio. In pratica basterebbe montarlo e troveresti il connettore per il tipo di accessorio che vuoi aggiungere.

Ottima questa notizia, quindi fammi capire, se avessi intenzione di mettere i motorini per gli alzacristalli elettrici nelle portiere posteriori, troverei già il cablaggio ?

Grazie

Tam
Peugeottista curioso

Messaggio da Tam »

Domanda:
io ho da poco acquistato una Peugeot usata del 2007.
Mi sono accorta che, per quanto riguarda la cintura di sicurezza del passeggero davanti, segnala sempre verde e non suona mai il cicalino...
come posso fare a ri-attivarlo e ri-attivare anche la segnalazione su display ?

Non ho ben capito dai messaggi precedenti se, staccando il cavo che avete detto esiste sotto il sedile, si toglie solo il cicalino o anche la visualizzazione rossa di cintura staccata...

... è soprattutto per capire cosa aveva fatto il precedente proprietario, se solo staccato un cavo o se modificato in qualche altro modo.. grazie.. ;)
Peugeot 208, BlueHDi 100 S&S Active Pack,

ex Peugeot 207, 1.6 benzina 110 cv, xs prenium, impianto a metano P&D BRC.

Torna a “207 - Generale”