parli della soboscopica oggi superata proprio dalla dinamometricag91 ha scritto:ti ringrazio quando volete posso spendere ancora tanta esperienza su questa auto a proposito di vibrazioni al volante chi le risente deve fare tassativamente una bilanciatura con ruote sulla macchina perche solo cosi' si toglie quelle maledette vibrazioni non tutti i gommisti lo fanno ma vi posso garantire che spariscono ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sto pensando di abbandonare la 3008
Re: sto pensando di abbandonare la 3008
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
NOg91 ha scritto:ti ringrazio quando volete posso spendere ancora tanta esperienza su questa auto a proposito di vibrazioni al volante chi le risente deve fare tassativamente una bilanciatura con ruote sulla macchina perche solo cosi' si toglie quelle maledette vibrazioni non tutti i gommisti lo fanno ma vi posso garantire che spariscono ciao
1- sconsiglio vivamente la stroboscopica perchè NON risolve il problema (aggiunge uno squilibrio ad una certa velocità che SEMBRA annullare il problema)
2- le vibrazioni.. beh. leggiti quei 2-3000 interventi a riguardo

Fabio
Ma voi delle vibrazioni avete i 18?
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori
R: sto pensando di abbandonare la 3008
17
Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
-
- Peugeottista novello
Anche io, avevo pensato pero' alla 2008 con il tre cilindri o con l 'ehdi 92 cv c.r.g91 ha scritto:ciao a tutti ieri mi sono recato in conce per provare la 208 1.2 vti a 3 cilindri consapevole che sarebbe stato sottodimensionato,ma con grande stupore sono rimasto impressionato dalla elasticita' del motore ai bassi regimi sembra un disel,per non parlare dello spazio dei sedili posteriori paragonabili quasi alla 3008 come hanno fatto non lo so comunque nel complesso sono rimasto folgorato sia per la silenziosita e l'assenza di vibrazioni che questi motori in passato davano,ora devo decidere visto l'andamento delle cose che purtroppo ho la moglie disoccupata gia' da un anno devo scremare alcune cose tra cui abbasare i costi auto della mia si parla di 15000 euro come valutazione anno 2010 e come sapete messa veramente bene,certo la 208 e un'altra categoria ma qualita' sembra buona,in queti giorni valutero' ciao
Qualcuno l'ha provata?
3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12
ciao a tutti oggi pomeriggio vado ha ritirare la 208 1.2 active con pack stile speriamo che si comporti come deve sopratutto nei consumi cosa che ne parlano bene,un saluto a tutti i tremilaotto e tanti auguri ciao 

ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
ciao a tutti ormai sono 8 giorni che possiedo la 208 e devo dire che sono molto contento sia della qualita dei materiali a dir poco superiori della 3008 forse con un nuovo spirito per non parlare dei consumi a benzina 1.2 su misto 18.7 in autostrada velocita' codice anche i 20kml con una agilita soprendente e silenziosa l'unica cosa che mi manca e l'altezza della 3008 ma poi ci si abitua,un caloroso saluto e se volete sentirmi sono nella sezzione 208 auguroni a tutti voi 

ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
Spettacolo!!!!Sono molto contento che ti stia trovando bene.Aggiornaci ogni tanto perchè altrimenti in quella sezione non ti troviamo piu!!!!
io ho la hybrid da 1 mese esatto e 1400km e va che è una bomba!!!!
Riaggiorniamoci,ciao
io ho la hybrid da 1 mese esatto e 1400km e va che è una bomba!!!!
Riaggiorniamoci,ciao
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori
ciao a tutti vi aggiorno con la 208 e spettacolare i consumi a 2500km sono una favola si parla dei 20kl forse la peugeot ha fatto centro con questo motore e l'auto e ben costruita a proposito speriamo che non mi sgridano possego i cerchi in lamiera nuovi del 17 con copri ruota originali senza un graffio praticamente perche avevo fatto mettere i cerchi in lega dopo se a qualcuno interessa come treno invernale vendo tutto ciao
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao g91, e complimenti! Quando si legge che si è soddisfatti della propria vettura fa sempre piacere!g91 ha scritto:ciao a tutti vi aggiorno con la 208 e spettacolare i consumi a 2500km sono una favola si parla dei 20kl forse la peugeot ha fatto centro con questo motore e l'auto e ben costruita a proposito speriamo che non mi sgridano possego i cerchi in lamiera nuovi del 17 con copri ruota originali senza un graffio praticamente perche avevo fatto mettere i cerchi in lega dopo se a qualcuno interessa come treno invernale vendo tutto

Però per vendere sul forum esistono delle regole precise che puoi leggere quihttp://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=22904" onclick="window.open(this.href);return false;
Per questo motivo ho editato la parte finale del tuo messaggio

A presto e ancora auguri!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11