Penso che tutti i possessori del navigatore integrato abbiano ricevuto la mail di Peugeot che propone l'aggiornamento delle mappe di navigazione (Edizione Europa 2012/2013).
Mi chiedo e vi chiedo: visto che nella mail i prezzi degli aggiornamenti partono da € 149,00 (al netto dell sconto di € 50,00 offerto dalla Casa), conviene davvero aggiornare le mappe, considerato per esempio che il navigatore integrato di Google Maps è ottimo ed è già disponibile di default con lo smartphone o con il tablet, senza ulteriori esborsi, e che con 30/40 euro sul Play store si possono scaricare le mappe Tom Tom Italia o Europa ? A parte questo, qualcuno di voi ha già acquistato gli aggiornamenti e li ha testati?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe di navigazione
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento mappe di navigazione
Ultima modifica di anto62 il 06/08/2013, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato perchè scritto in maiuscolo, equivale ad urlare ed è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato perchè scritto in maiuscolo, equivale ad urlare ed è vietato dal Regolamento del Forum.
-
- Peugeottista curioso
Re: Aggiornamento mappe di navigazione
chiedo scusa ai moderatori per avere usato il maiuscolo nel titolo del messaggio, non me n'ero accorto [-o< [-o<
Dai un occhiata a questo post: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=83837" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.2 VTi Allure 5p
aggiornamento mappe? ma anche per la 208?
io non ho ricevuto nessuna mail... e non mi risulta ci siano aggiornamenti per le mappe della 208...
a voi risulta?
io non ho ricevuto nessuna mail... e non mi risulta ci siano aggiornamenti per le mappe della 208...

a voi risulta?
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Allora, ho provato a navigare un po' nel sito della Navteq, premesso che anch'io ho ricevuto la stessa mail ma l'ho intesa destinata a tutti i possessori di Peugeot, non solo i 208isti.
Nella pagina dedicata all'aggiornamento delle mappe, c'è questo:
Sistemi di navigazione che supportano questo servizio
Le mappe sono compatibili con i seguenti sistemi:
•RT3
•WIP Com / Connect Com (RT4/RT5)
•WIP Nav / Connect Nav
•WIP Com 3D / Connect Com 3D
•WIP Nav + / Connect Nav +
In questa pagina, ci sono elencati i vari sistemi di navigazione dei modelli Peugeot:
http://peugeot.navigation.com/is-bin/IN ... ontactInfo&" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi pare che il sistema di navigazione della 208 rientri tra quelli attualmente aggiornabili....
Nella pagina dedicata all'aggiornamento delle mappe, c'è questo:
Sistemi di navigazione che supportano questo servizio
Le mappe sono compatibili con i seguenti sistemi:
•RT3
•WIP Com / Connect Com (RT4/RT5)
•WIP Nav / Connect Nav
•WIP Com 3D / Connect Com 3D
•WIP Nav + / Connect Nav +
In questa pagina, ci sono elencati i vari sistemi di navigazione dei modelli Peugeot:
http://peugeot.navigation.com/is-bin/IN ... ontactInfo&" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi pare che il sistema di navigazione della 208 rientri tra quelli attualmente aggiornabili....
-
- Peugeottista D.O.C.
Infatti. I sistemi Peugeot sono tutti presenti nella lista (compreso lo smeg della 208) ma gli aggiornamenti risalgono "al periodo 2012" (di che data precisa non si sa). E comunque sia per la 208 non ti fanno scaricare niente.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista curioso
Boh....io ho telefonato in concessionaria, specificando il modello di auto, e mi hanno detto si venga tranquillamente che facciamo l'aggiornamento...ma tanto ho finito di testare il nuovo navigatore (ancora in versione Beta) integrato nella versione aggiornata di Google Maps ed è una bomba come il precedente, hanno anche sostituito la vocina metallica che a molti era sgradita con una voce femminile molto più umana.
-
- Peugeottista curioso
Boh....io ho telefonato in concessionaria, specificando il modello di auto, e mi hanno detto si venga tranquillamente che facciamo l'aggiornamento...ma tanto ho finito di testare il nuovo navigatore (ancora in versione Beta) integrato nella versione aggiornata di Google Maps ed è una bomba come il precedente, hanno anche sostituito la vocina metallica che a molti era sgradita con una voce femminile molto più umana.