Vedendo bene la XY e configurandola mi son convinto che se si cerca una Allure accessoriata, tantovale puntare alla XY che ha la carrozzeria della GTi più fari a led e viene a costare tanto uguale ad una Allure fulloptional.
però ho alcuni dubbi che non trovano risposta, spero che qualcuno potrà aiutarmi... per esempio:
- lo spoiler posteriore, stile GTi, è richiedibile in fase di ordine come optional?
- le finiture purple interne sono fisse qualunque colore si scelga per l'auto?
- allo stesso modo, la scritta viola Peugeot sul frontalino cromato, resta viola anche se l'auto viene presa bianca per esempio?
- gli interni hanno come optional i sedili in pelle, sulla Allure però c'è una corposa lista di optional che si aggiunge quando si scegli un pack pelle, mentre sulla XY non è riportata alcuna lista optional aggiuntiva quando si sceglie un pack pelle, è normale?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 XY, alcune domande
Moderatore: Moderatori
208 XY, alcune domande
The choice is an illusion
Re: 208 XY, alcune domande
X la spoiler lo puoi fare mette in fase di ordine , x le finiture credo che siano fisse x qualunque colore xo aspetta conferma anche la scritta credo xo anche x questo aspetta conferma, x quanto riguarda gli optional è una versione già full x questo non ne trovi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
Confermo io l'ho ordinata è tutto come dice Ale tranne una cosa in alcune motorizzazioni la xy ha già di serie lo spoiler ...per il resto tutte le rifiniture interne possibili e immaginabili sono già presenti,gli interni base sono tessuto misto pelle non total pelle
è di serie sulla 1.6 thp, meglio misto.. pelle totale è uno strazio in estate
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Pienamente in accordo con te Andneg l'unica cosa che ho notato,avento una 208 sostitutiva a disposizione è che essendo così fascianti i sedili anche se di tessuto tendono a tenere un caldo micidiale comunque per il resto tanto di cappello alla peugeot anche se spero che le sospensioni della xy piuttosto che dell'alure siano più rigide di quelle dell'active vista la poca aderenza che mi sono trovato ad affrontare con questa versione
grazie a tutti per le risposte.
per la pelle sono d'accordo e infatti non volevo prenderla, chiedevo solo riguardo agli optional inclusi, dato che sulla Allura con il pack pelle sono incluse una riga di aggiunte varie.
per lo spoiler quindi (di serie solo sul modello THP) è chiedibile in fase di ordine anche per i modelli con motore Diesel? confermate?
per la pelle sono d'accordo e infatti non volevo prenderla, chiedevo solo riguardo agli optional inclusi, dato che sulla Allura con il pack pelle sono incluse una riga di aggiunte varie.
per lo spoiler quindi (di serie solo sul modello THP) è chiedibile in fase di ordine anche per i modelli con motore Diesel? confermate?
The choice is an illusion
L'estetica della macchina è uguale lo puoi richiedere x qualsiasi motorizzazione poi non lo so se c'è questa fangata
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Puoi montarlo in tutte le motorizzazioni e versioni confermo e tutte le rifiniture che solitamente sulla Allure vengono date con i pack sono già comprese di serie sulla xy