PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Furto o dispetto??
Moderatore: Moderatori
Furto o dispetto??
Ciao a tutti,
questa mattina sono andato in città per alcune commissioni; ho parcheggiato l'auto, 208 Grigio Shark, nel parcheggio pendolari situato a pochi metri dalla stazione FS di Piacenza.
L'ho lasciata il tempo necessario per compiere i miei giri, circa un paio d'ore; al ritorno l'amara sorpresa: qualcuno aveva volontariamente rimosso il copri gancio di traino posteriore!!
Dalla foto si nota che nella parte bassa, c'è un piccolo segno causato da una chiave o cacciavite utilizzati per prelevare il pezzetto di plastica.
Rabbia, tanta rabbia quando ho visto che mancava!!! Inutile dire cos'ho augurato al personaggio che ha commesso il dispetto, perché credo che non possa essere considerato un furto questo!
Detto ciò, vi chiedo: è possibile reperirlo in qualche centro ricambi?
In più: sono universali oppure cambiano da auto ad auto?
Grazie a tutti!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
questa mattina sono andato in città per alcune commissioni; ho parcheggiato l'auto, 208 Grigio Shark, nel parcheggio pendolari situato a pochi metri dalla stazione FS di Piacenza.
L'ho lasciata il tempo necessario per compiere i miei giri, circa un paio d'ore; al ritorno l'amara sorpresa: qualcuno aveva volontariamente rimosso il copri gancio di traino posteriore!!
Dalla foto si nota che nella parte bassa, c'è un piccolo segno causato da una chiave o cacciavite utilizzati per prelevare il pezzetto di plastica.
Rabbia, tanta rabbia quando ho visto che mancava!!! Inutile dire cos'ho augurato al personaggio che ha commesso il dispetto, perché credo che non possa essere considerato un furto questo!
Grazie a tutti!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Furto o dispetto??
Credo che tra 5 e tre porte non cambia e quindi uguali x tutti i modelli 208 una cosa che ti posso dire secondo me non è un tentativo di furto o fatto apposta credo che gli mancava nella loro e lo hanno preso a te
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
dai vai al conce vedrai ne hanno di ricambio...dispiace cmq vedere questi vandalismi...
- pacquo
- Peugeottista veterano
Penso che sia un furto per mano di un grandissimo idiota al quale serviva il tappo già verniciato di quel colore.
Mi dispiace molto, capisco il fastidio; mi capitò anni fa e persi, tra l'altro, anche un sacco di tempo.
Mi dispiace molto, capisco il fastidio; mi capitò anni fa e persi, tra l'altro, anche un sacco di tempo.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
Lo trovi da un centro ricambi Peugeot. L'unica scocciatura è che dovresti fartelo verniciare perchè di sicuro il pezzo esce nero. Magari vedi se riescono a trovarlo uno uguale già verniciato. Sinceramente io ti darei il mio che ho sulla C3 (che poi è del tuo stesso colore della 208)...però è nero lucido ed è anteriore.
Comunque è un dispetto. Certa gente è fuori con la testa ed arriva a rubare anche queste stupidate (oltre che le antenne delle auto). Magari lo prendi non verniciato ed appena uno ti tocca il paraurti posteriori, lo fai verniciare assiene al paraurti, a spese di chi ha fatto il danno. Dispiace dire queste cose, ma se non si è bastardi, te la prendi sempre in quel posto.
Comunque è un dispetto. Certa gente è fuori con la testa ed arriva a rubare anche queste stupidate (oltre che le antenne delle auto). Magari lo prendi non verniciato ed appena uno ti tocca il paraurti posteriori, lo fai verniciare assiene al paraurti, a spese di chi ha fatto il danno. Dispiace dire queste cose, ma se non si è bastardi, te la prendi sempre in quel posto.
-
- Peugeottista appassionato
semi ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie a tutti!!
Ciao. Mi dispiace ma ormai certa gente si attacca a tutto. Poco tempo fa a me hanno "fatto fuori" i copri bulloni in plastica di una ruota....E che a comperarli in Peugeot , 4 di sti cosi mi han preso 8 euro...![]()
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
Furto o dispetto??
Siamo arrivati a dei livelli veramente bassi; uno non può parcheggiare la macchina in un posto senza trovare poi delle sorprese.
Io cerco sempre spazi larghi o comunque evito di metterla vicino ad altre e sempre isolata per evitare portierate o cose simili... invece, nessun graffio ma addirittura il coprigancio traino!! Che nervi!!
Anche quella dei copridadi è incredibile; però trovarli sul fatto mai, quello è certo!
Maxxim, secondo me potrebbe anche essere stato un furto e non un dialetto; se magari al tizio serviva il tappo x coprire il suo ed era simile il colore, ne ha approfittato!!
Appena riapre il concessionario andrò a prenderlo, è esteticamente brutto vederla senza tappo; manco fosse una macchina scassa e marcia di 25 anni fa!!
Proverò a farmelo dare senza tirare fuori un €, considerando l'elevato numero di esemplari Peugeot passati in famiglia... andrò la dicendo: regalamelo, oppure la prossima macchina che prenderemo, sarà una Panda

Io cerco sempre spazi larghi o comunque evito di metterla vicino ad altre e sempre isolata per evitare portierate o cose simili... invece, nessun graffio ma addirittura il coprigancio traino!! Che nervi!!
Anche quella dei copridadi è incredibile; però trovarli sul fatto mai, quello è certo!
Maxxim, secondo me potrebbe anche essere stato un furto e non un dialetto; se magari al tizio serviva il tappo x coprire il suo ed era simile il colore, ne ha approfittato!!
Appena riapre il concessionario andrò a prenderlo, è esteticamente brutto vederla senza tappo; manco fosse una macchina scassa e marcia di 25 anni fa!!
Proverò a farmelo dare senza tirare fuori un €, considerando l'elevato numero di esemplari Peugeot passati in famiglia... andrò la dicendo: regalamelo, oppure la prossima macchina che prenderemo, sarà una Panda

- qulino
- Peugeottista fast&furious
Come dissi già in un altro post: a certa gente dovrebbero cadere le dita delle mani (e magari anche quelle dei piedi) una per una..in modo da poter usare solo i palmi (per prendersi a schiaffi).
Mi spiace Semi..è una cosa antipaticissima.
Mi spiace Semi..è una cosa antipaticissima.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Io idem mi isolo ma quando torni nella macchina faccio vediamo che trovo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Furto o dispetto??
Dato che la concessionaria ha riaperto dalle ferie, sono andato a chiedere per il tappo... 19€+ IVA + la verniciatura!!!
Ma contiene dell'oro?? Manco fosse una cosa introvabile, assurdo!!
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Sì devono vergogna quando sparano prezzi simili
La gente è pazza... rischia di essere presa a calci in culo x 20 euro di tappo! Mah... [-X
Peugeot 3008 Business 1.6 HDI - 112 cv - BLACK PEARL
semi ha scritto:Dato che la concessionaria ha riaperto dalle ferie, sono andato a chiedere per il tappo... 19€+ IVA + la verniciatura!!!
Sarà per questo poi che vanno a rubarlo.............

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
Solidarietà!
Mi perdonerai ma io dalla foto non capisco una cosa, cioè ti hanno sradicato oltre alla "porticina" in tinta carrozzeria anche la parte interna con bocchettone in plastica e tappo???
Perchè io dalla foto non noto nulla di tutto questo ma semplicemente il lamierato "nudo"...
Mi perdonerai ma io dalla foto non capisco una cosa, cioè ti hanno sradicato oltre alla "porticina" in tinta carrozzeria anche la parte interna con bocchettone in plastica e tappo???

Perchè io dalla foto non noto nulla di tutto questo ma semplicemente il lamierato "nudo"...
-
- Peugeottista D.O.C.
è il tappo del gancio traino, non quello della benzina.Peugeot65 ha scritto:Solidarietà!
Mi perdonerai ma io dalla foto non capisco una cosa, cioè ti hanno sradicato oltre alla "porticina" in tinta carrozzeria anche la parte interna con bocchettone in plastica e tappo???![]()