PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Supporti anteriori per altoparlanti in MDF
- clayd02
- Peugeottista veterano
Supporti anteriori per altoparlanti in MDF
Ciao, sto procedendo alla creazione dei supporti in MDF per gli altoparlanti anteriori... appena posso posto le foto! 

Ultima modifica di clayd02 il 13/01/2006, 2:38, modificato 2 volte in totale.
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

facci sapere mi raccomando dei supporti

PS: già che ci sei insonorizza nè!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ci sono probemi ad avvitarle alle cartelle in plastica?Bisogna usare qualche accortezza?Retz ha scritto:vai grandeeeee
facci sapere mi raccomando dei supporti![]()
PS: già che ci sei insonorizza nè!
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
No, problemi no, è che poi (se hai la "cartella di serie") il cono ti fà vibrare tutta la struttura
penso sia per quello che Clayd voglia fissarlo al supporto in metallo
PS: io gli ho messo un giro di spugna sotto la circonferenza del cono

- clayd02
- Peugeottista veterano
esatto , in piu' il fissaggio dell'altoparlante e' ridicolo , quindi sicuramente prima o poi arriva a mollarci , altra cosa da considerare e' che senza supporto la cassa non lavora all'interno delle lamiere della portiera , ma usa come cassa armonica la cartella in plastica il che rovina tutto il lavoro che si voleva fareRetz ha scritto:No, problemi no, è che poi (se hai la "cartella di serie") il cono ti fà vibrare tutta la strutturapenso sia per quello che Clayd voglia fissarlo al supporto in metallo
![]()
cartelle
A qualcuno hanno mai ceduto gli ancoraggi delle casse?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
- clayd02
- Peugeottista veterano
il lavoro continua
alcune foto delle fasi di lavorazione dei supporti per gli altoparlanti anteriori con legno MDF
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

non vedo l'ora di vedere come prosegui...

il difficile immagino sia trovare un giusto punto di ancoraggio di quei cosi in MDF...

- clayd02
- Peugeottista veterano
altre foto
il lavoro continua !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ottimo lavoro, clayd02 ma continuo a sostenere che irrigidendo BENE la vaschetta che contiene l'ap sulla cartella stessa, con meno sforzo si ottiene (quasi*) lo stesso risultato...
*: qui intendo che il tuo sforzo NON è inutile!

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
cavoli clayd, veramente un ottimo e faticoso lavoro...speriamo che finito il tutto il lavoro renda veramente alla grande!!! facci sapere gli ulteriori sviluppi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- clayd02
- Peugeottista veterano
oh finalmente intervieni , parlando con diversi installatori e cultori dell'audio , questa era l'unica soluzione (ad esclusione delle tasche) , tutti mi hanno sconsigliato di utilizzare l'alloggiamento originale !Deimos ha scritto:ottimo lavoro, clayd02 ma continuo a sostenere che irrigidendo BENE la vaschetta che contiene l'ap sulla cartella stessa, con meno sforzo si ottiene (quasi*) lo stesso risultato...
se alla fine la macchina (o perlomeno la portiera ) non suona come deve giuro che la vendo !
comunque e' veramente un lavoraccio e soprattutto mi manca il tempo , infati il lavoro prosegue veramente a rilento
speriamo bene
consigli e critiche sempre ben accetti
grazie
hai pensato di inclinare leggermente i coni verso l'alto o li lasci così come sono rivolti in dentro?
vai Clayd, un po' alla volta senza fretta finirai tutto... se corri poi te ne penti

vai Clayd, un po' alla volta senza fretta finirai tutto... se corri poi te ne penti