PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fino a 28mila km tutto ok, ora un pò meno... RISOLTO!
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fino a 28mila km tutto ok, ora un pò meno...
Bene, hanno telefonato dalla Concessionaria Peugeot.
Se n'è andata la guarnizione di testa con sospetto danno al monoblocco.
Causa da imputare alla presenza di aria nell'impianto di raffreddamento del gpl.
Mi hanno pure detto che metteranno tutto nero su bianco in una bella dichiarazione. Quindi, sono strasicuri di quello che hanno verificato. E magari potrò anch'io postare qualche riga in più con una descrizione migliore.
Lunedì prossimo telefonerò al meccanico del gpl e vedrò se me la può sistemare rifacendomi della garanzia Brc.
Unica nota sicura: basta ulteriori macchine a gpl (neanche a farlo apposta mi trasferisco di lavoro a meno di 3 chilometri da casa!!) e, probabilmente basta Peugeot. Non che non mi sia trovato bene (in tutto sono stati 22 mesi meravigliosi..) ma non ho più soldi da spendere in macchine.
Se me la sistemano, bene (e ne sarei felice). Altrimenti una bella Panda con una decina di anni di vita. Quello che non c'è, non si rompe...
Se n'è andata la guarnizione di testa con sospetto danno al monoblocco.
Causa da imputare alla presenza di aria nell'impianto di raffreddamento del gpl.
Mi hanno pure detto che metteranno tutto nero su bianco in una bella dichiarazione. Quindi, sono strasicuri di quello che hanno verificato. E magari potrò anch'io postare qualche riga in più con una descrizione migliore.
Lunedì prossimo telefonerò al meccanico del gpl e vedrò se me la può sistemare rifacendomi della garanzia Brc.
Unica nota sicura: basta ulteriori macchine a gpl (neanche a farlo apposta mi trasferisco di lavoro a meno di 3 chilometri da casa!!) e, probabilmente basta Peugeot. Non che non mi sia trovato bene (in tutto sono stati 22 mesi meravigliosi..) ma non ho più soldi da spendere in macchine.
Se me la sistemano, bene (e ne sarei felice). Altrimenti una bella Panda con una decina di anni di vita. Quello che non c'è, non si rompe...
- pacquo
- Peugeottista veterano
Fabrizio,FabrizioTN ha scritto:Unica nota sicura: basta ulteriori macchine a gpl e probabilmente basta Peugeot.
mi dispiace per tutto quanto ti è capitato.
Da ciò che scrivi traspare bene, oltre a una comprensibile amarezza, anche la misura di quanto tu tenga alla tua automobile.
Leggendo il forum ho intuito un nesso tra impianti a gpl e problemi al motore a volte difficili da risolvere.
Questo mi ha portato a pensare che i motori Peugeot non siano del tutto adatti a questo tipo di trasformazione o, se si vuole dirlo diversamente, che gli impianti aftermarket attualmente disponibili non si adattino perfettamente ai motori Peugeot.
Spero in ogni caso che tu possa scegliere di nuovo una Peugeot, nel caso dovessi cambiare auto.
Per quanto riguarda il valore di auto semplici come la vecchia Panda non posso che darti ragione.
Piacciono anche a me ma, purtroppo, non le fanno più in quel modo e il prezzo non è quello giusto.
Le auto economiche contemporanee costano troppo poco meno di quelle, diciamo, standard; col risultato paradossale che chi compra un'auto con la prospettiva di tenerla molti anni - e tipicamente è chi non può spendere troppo - magari fa uno sforzo, però sceglie modelli di classe superiore.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, dispiace dell' accaduto spero che risolvi il problema. 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
-
- Peugeottista D.O.C.
Grazie per le belle parole.
Il mio dilemma si trasformerà in realtà lunedì prossimo.
La situazione è semplice: la 308 è ferma in Peugeot dove me la ridaranno (probabilmente dietro versamento di una cifra almeno per avermi tenuto la macchina per 7 giorni visto che l'altro meccanico è in ferie e non sapevo dove metterla) assieme ad una dichiarazione dove si menziona il fatto che la macchina è a posto per la meccanica ed il guasto è dovuto unicamente all'impianto gpl. Il che, lunedì, farà incavolare il gipiellista e che vorrà vedere la macchina. se la porto via inmoto mi scriveranno sulla dichiarazione che l'ho portata via così, altrimenti mi tocca prebdere un carro attrezzi (altri soldi). E quando sarà dall'altro meccanico cosa sucederà? Non lo so. Potrebbe dirmi che è stato proprio l'impianto a fare casini. Ma credo che debba "aprire" la macchina mentre in Peugeot ci hanno attaccato solo il computer. Solo casini, unicamente casini. per una macchina pagata 20mila euro tra macchina ed impianto.
Se lo potevo solo immaginare mi sarei tenuto il Kangoo ed il mio mal di schiena...
Eppure, nonostante tutto, la 308 rimane una delle migliori macchine che io abbia avuto. Innegabilmente. Ma a che prezzo...
Il mio dilemma si trasformerà in realtà lunedì prossimo.
La situazione è semplice: la 308 è ferma in Peugeot dove me la ridaranno (probabilmente dietro versamento di una cifra almeno per avermi tenuto la macchina per 7 giorni visto che l'altro meccanico è in ferie e non sapevo dove metterla) assieme ad una dichiarazione dove si menziona il fatto che la macchina è a posto per la meccanica ed il guasto è dovuto unicamente all'impianto gpl. Il che, lunedì, farà incavolare il gipiellista e che vorrà vedere la macchina. se la porto via inmoto mi scriveranno sulla dichiarazione che l'ho portata via così, altrimenti mi tocca prebdere un carro attrezzi (altri soldi). E quando sarà dall'altro meccanico cosa sucederà? Non lo so. Potrebbe dirmi che è stato proprio l'impianto a fare casini. Ma credo che debba "aprire" la macchina mentre in Peugeot ci hanno attaccato solo il computer. Solo casini, unicamente casini. per una macchina pagata 20mila euro tra macchina ed impianto.
Se lo potevo solo immaginare mi sarei tenuto il Kangoo ed il mio mal di schiena...
Eppure, nonostante tutto, la 308 rimane una delle migliori macchine che io abbia avuto. Innegabilmente. Ma a che prezzo...
- pacquo
- Peugeottista veterano
Senza dubbio è una situazione in cui si deve iniziare a pensare a una strategia di uscita.FabrizioTN ha scritto:Solo casini, unicamente casini. per una macchina pagata 20mila euro tra macchina ed impianto.
Il danno è concretizzato, bisognerebbe capire bene a quali costi si va incontro.
Non credo, comunque, che la concessionaria faccia pagare la sosta dell'auto nei propri spazi in caso di forza maggiore: l'auto è guasta. Sulla possibilità di spostarla senza il carro proverei a sentire l'impiantista, se non è troppo lontano.
Dopo di che bisogna comunque metterci ancora le mani sopra.
Venderla tout-court così com'è non credo convenga.
In una situazione simile il mio primo impulso sarebbe di eliminare un elemento complessità e togliere il gpl.
Lo capisco bene: sono le considerazioni comode di uno che si mette nei panni altrui.
Il problema, dal punto di vista di chi lo vive in prima persona, è più difficile.
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Pacquo. Almeno tu sei concorde con i miei pensieri.
Lunedì confido che il meccanico gpl mi dica che andrà lui a vedersi la macchina. Ma non ci spero molto. La vorrà nella sua officina visto e considerato che l'hanno avuta anche alla Peugeot. A questo punto, se anche per l'impianto gpl va "tutto bene" metterò tutto nelle mani di un legale.
Da una parte Peugeot avrò una dichiarazione/diagnosi per il danno.
L'idea di togliere l'impianto gpl è venuta anche a me, anche perchè cambio lavoro e risparmio 30 km al giorno. Bisogna vedere se, allo stato attuale, mi verrà tolto ma chi si accollerà le spese oltre a quelle del danno?
Dico la mia: se ho una dichiarazione scritta da Peugeot, credo che fessi non siano. Ma dare tutto il torto a Brc non credo sia giusto. L'ultimo pieno di gpl, il giorno prima di ricoverarla alla Peugeot, mi ha dimostrato che la macchina percorre 14 km con un litro. Se l'impianto gpl fosse così messo male, non credo che la percorrenza al litro sarebbe così buona. In cuor mio spero si addivenga a che la garanzia Brc possa essere utilizzata, riparandomi la macchina e togliendomi l'impianto: per me sarebbe l'ottimo.
Questa settimana sarei in ferie. Sarei. però mi ha fatto bene: la bilancia mi dice che ho perso un chilo di peso. Per chi volesse dimagrire un attimo, gli presto volentieri la mia 308...
Per venderla ci rimetterei troppo: già così, a posto, vale 7800 euro con 30mila km e acquistata nel 09/2011 (dove ne ho speso 18500). Mi sa tanto che faccio prima a tenermela così, in garage.
Buon ferragosto a tutti voi.
Lunedì confido che il meccanico gpl mi dica che andrà lui a vedersi la macchina. Ma non ci spero molto. La vorrà nella sua officina visto e considerato che l'hanno avuta anche alla Peugeot. A questo punto, se anche per l'impianto gpl va "tutto bene" metterò tutto nelle mani di un legale.
Da una parte Peugeot avrò una dichiarazione/diagnosi per il danno.
L'idea di togliere l'impianto gpl è venuta anche a me, anche perchè cambio lavoro e risparmio 30 km al giorno. Bisogna vedere se, allo stato attuale, mi verrà tolto ma chi si accollerà le spese oltre a quelle del danno?
Dico la mia: se ho una dichiarazione scritta da Peugeot, credo che fessi non siano. Ma dare tutto il torto a Brc non credo sia giusto. L'ultimo pieno di gpl, il giorno prima di ricoverarla alla Peugeot, mi ha dimostrato che la macchina percorre 14 km con un litro. Se l'impianto gpl fosse così messo male, non credo che la percorrenza al litro sarebbe così buona. In cuor mio spero si addivenga a che la garanzia Brc possa essere utilizzata, riparandomi la macchina e togliendomi l'impianto: per me sarebbe l'ottimo.
Questa settimana sarei in ferie. Sarei. però mi ha fatto bene: la bilancia mi dice che ho perso un chilo di peso. Per chi volesse dimagrire un attimo, gli presto volentieri la mia 308...
Per venderla ci rimetterei troppo: già così, a posto, vale 7800 euro con 30mila km e acquistata nel 09/2011 (dove ne ho speso 18500). Mi sa tanto che faccio prima a tenermela così, in garage.
Buon ferragosto a tutti voi.
Torno a leggere questo topic dopo tanto tempo e leggo di disastri, purtroppo....
Mi dispiace moltissimo, Fabrizio. Spero solo che il problema riescano a risolverlo definitivamente, in modo che tu ti possa godere ancora la 308, anche se capisco che ormai la fiducia in questa macchina ormai è minima....
Buon ferragosto!
Mi dispiace moltissimo, Fabrizio. Spero solo che il problema riescano a risolverlo definitivamente, in modo che tu ti possa godere ancora la 308, anche se capisco che ormai la fiducia in questa macchina ormai è minima....

Buon ferragosto!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- pacquo
- Peugeottista veterano
Ho dato un'occhiata alla garanzia di Brc. Dice:FabrizioTN ha scritto:se anche per l'impianto gpl va "tutto bene" metterò tutto nelle mani di un legale
In cuor mio spero che la garanzia Brc possa essere utilizzata
Dunque: per l'installazione e le regolazioni risponde l'installatore, per i pezzi dell'impianto la BRC.La garanzia di buon funzionamento dell’impianto, relativa alla corretta installazione, alle regolazioni ed alla manutenzione è rilasciata ed è a carico dell’officina installatrice.
La garanzia di buon funzionamento di ogni singolo prodotto a marchio BRC è rilasciata da M.T.M. Srl secondo le norme e le condizioni generali di garanzia in vigore al momento dell’installazione.
M.T.M. Srl ha inoltre realizzato con il gruppo Zurigo Assicurazioni una polizza assicurativa integrativa (facoltativa ma vivamente consigliata) per eventuali danni che potrebbero verificarsi a seguito dei lavori di installazione, regolazione e manutenzione.
Ma per i danni all'auto: l'assicurazione facoltativa.
Ci sono anche le mani del legale, ma è più facile a dirsi che a farsi.
Enzo Ferrari diceva che è meglio una cattiva transazione di una causa vinta.
Del resto era un industriale e poteva permettersi di pensarlo; però non credo che avesse tutti i torti.
Un paio di conti sbalestrati, fatti a occhio: rifacimento della guarnizione della testata, con spianatura, 400 Euro; rimozione dell' impianto GPL, 200 euro; reimmatricolazione del veicolo con alimentazione a benzina, 150 Euro (poi c'è da fare il collaudo).
18000 Km percorsi a gpl, a 14 km/lt, circa 1200 euro di risparmio. Non so quanto è costato l'impianto: se ipotizzo 1500, e considerando solo queste voci, il bilancio è in perdita di circa 1000 Euro. Senza l'avvocato.
-
- Peugeottista D.O.C.
Certo che, mio caro Pacquo, non lasci il benchè minimo spiraglio per un contraddittorio. E questo mi piace.
Molto meno la mia situazione.
Per il legale non avrei problemi: ho una polizza di difesa legale che mi copre fino a 20mila euro e su questo sono tranquillo. Ma solo qui.
E' il resto che mi preoccupa! Lunedì sentirò ed agirò. Per quanto riguarda le spese, secondo il resposabile Peugeot siamo sui 3000 euro ma non so il perchè... Tu saresti subito da preferire!
Lunedì, saprò meglio lunedì.
Poi, se avrò forza e motivazioni, posterò e saprete.
Molto meno la mia situazione.
Per il legale non avrei problemi: ho una polizza di difesa legale che mi copre fino a 20mila euro e su questo sono tranquillo. Ma solo qui.
E' il resto che mi preoccupa! Lunedì sentirò ed agirò. Per quanto riguarda le spese, secondo il resposabile Peugeot siamo sui 3000 euro ma non so il perchè... Tu saresti subito da preferire!
Lunedì, saprò meglio lunedì.
Poi, se avrò forza e motivazioni, posterò e saprete.
ho letto con attenzione
il mio spassionato consiglio:
fai mettere a posto BENE il tutto e tieniti l'auto, non avrai più soddisfazioni
il discorso dell'mpianto GPL dovrai vederlo a parte, in quanto NON E' Peugeot/Citroen
augurissimi
Fabio
il mio spassionato consiglio:
fai mettere a posto BENE il tutto e tieniti l'auto, non avrai più soddisfazioni
il discorso dell'mpianto GPL dovrai vederlo a parte, in quanto NON E' Peugeot/Citroen
augurissimi
Fabio
scusa volevo scriviere non avrai più rogne, solo soddisfazioni
Fabio/uffachenonsipuòcorreggere....
Fabio/uffachenonsipuòcorreggere....
-
- Peugeottista D.O.C.
@Thewizard. Se riuscirò a far sistemare la macchina unicamente a benzina convincendo il meccanico gipiellista a togliermi almento i principali pezzi dell'impianto (semprechè sia lui a risistemarmi la macchina in quanto è comunque molto bravo) me la terrò stretta perchè come veicolo mi trovo veramente bene. In effetti non avete letto sui miei post altre critiche: io non ne ho trovate da scrivere.
Se invece me la sistemeranno in Peugeot farò così: dirò di sistemarmela a benzina che in seguito me la farò sistemare a gpl e credo che sia anche nella loro politica in quanto gli impianti gpl non ne esistono in Peugeot per la 308. E me la terrei solo a benzina.
Ma per tenerla o venderla ho deciso: me la tengo stretta. Due anni di vita, 30mila km, qualche botta di portiera/portiera sulle portiere che con una bella lucidata se ne andranno e la macchina è a posto. Ho pure gli antineve su altri quattro cerchi. credo che sarei un matto io a venderla ed un affarone per chi la comperasse in seguito. Ho pure speso 400 euro per sistemare la RD4 sostituendo altoparlanti ed insonorizzando le portiere.
Intanto vedo CHI me la riparerà. Sempre che ci riesca. E se non ci riesco rimango fedele al meccanico gipiellista: mi costerebbe meno e potrei pagre il danno a rate.
A dirla tutta non è che, in Concessionaria Peugeot, mi sia trovato così bene nel reparto assistenza come in quello vendita. Nel secondo tutte rose e fiori ma nel primo mi hanno detto, sotto sotto, che sono cavoli miei... E lo saranno fino in fondo.
Se invece me la sistemeranno in Peugeot farò così: dirò di sistemarmela a benzina che in seguito me la farò sistemare a gpl e credo che sia anche nella loro politica in quanto gli impianti gpl non ne esistono in Peugeot per la 308. E me la terrei solo a benzina.
Ma per tenerla o venderla ho deciso: me la tengo stretta. Due anni di vita, 30mila km, qualche botta di portiera/portiera sulle portiere che con una bella lucidata se ne andranno e la macchina è a posto. Ho pure gli antineve su altri quattro cerchi. credo che sarei un matto io a venderla ed un affarone per chi la comperasse in seguito. Ho pure speso 400 euro per sistemare la RD4 sostituendo altoparlanti ed insonorizzando le portiere.
Intanto vedo CHI me la riparerà. Sempre che ci riesca. E se non ci riesco rimango fedele al meccanico gipiellista: mi costerebbe meno e potrei pagre il danno a rate.
A dirla tutta non è che, in Concessionaria Peugeot, mi sia trovato così bene nel reparto assistenza come in quello vendita. Nel secondo tutte rose e fiori ma nel primo mi hanno detto, sotto sotto, che sono cavoli miei... E lo saranno fino in fondo.
-
- Peugeottista D.O.C.
Stamattina ho ritirato la 308 dal Concessionario. Il prezzo del danno è di 1000 euro e, naturalmente, la colpa è dell'impianto gpl. Ma si sono ben guardati di scriverlo chiaramente sul documento di diagnosi che mi hanno dato, dopo aver pagato 108 euro per semplici controlli e diagnosi. Ho detto loro che avrebbero avuto notizie tra qualche giorno. Il capopo officina mi ha trattato molto bene e si è quasi scusato per l'inconveniente. Molto gentile.
Ho preso la mia macchinina e, piano piano, me la sono portata fino all'altra officina. Lì mi aspettava l'altro meccanico ed anche lui, naturalmente, mi ha detto che colpa del gpl non era. Anche a lui ho detto di darmi una diagnosi del guasto e, soprattutto, il perchè era successo. Mi ha detto che avrebbe parlato con alcuni altri meccanici autorizzati Peugeot e che ne sarebbe venuto a capo. Ho risposto che se avessi avuto la stessa diagnosi di Peugeot ma la contrario, mi sarei affidato ad un legale.
Mi ha risposto che non sarà necessario. Vedremo.
Certo che, dai 3000 euro che mi aveva anticipato "a braccio" l'altro responsabile, ai 1000 effettivi c'è una bella differenza. Mi hanno fatto una lista di quello che c'è da sostituire che è lunga 2 pagine! Addirittura mi dovrebbero sostituire la cinghia in metallo. Pensavo che, almeno quella, fosse indistruttibile...
L'umore sta tornando un poco alla volta. Fà niente se, in questi due giorni, mi si è rotta sia la televisione che la lavatrice...
Forse è il caso di fare un giretto da Padre Pio?! Appena ho la 308 a posto, ci penso...
Ho preso la mia macchinina e, piano piano, me la sono portata fino all'altra officina. Lì mi aspettava l'altro meccanico ed anche lui, naturalmente, mi ha detto che colpa del gpl non era. Anche a lui ho detto di darmi una diagnosi del guasto e, soprattutto, il perchè era successo. Mi ha detto che avrebbe parlato con alcuni altri meccanici autorizzati Peugeot e che ne sarebbe venuto a capo. Ho risposto che se avessi avuto la stessa diagnosi di Peugeot ma la contrario, mi sarei affidato ad un legale.
Mi ha risposto che non sarà necessario. Vedremo.
Certo che, dai 3000 euro che mi aveva anticipato "a braccio" l'altro responsabile, ai 1000 effettivi c'è una bella differenza. Mi hanno fatto una lista di quello che c'è da sostituire che è lunga 2 pagine! Addirittura mi dovrebbero sostituire la cinghia in metallo. Pensavo che, almeno quella, fosse indistruttibile...
L'umore sta tornando un poco alla volta. Fà niente se, in questi due giorni, mi si è rotta sia la televisione che la lavatrice...
Forse è il caso di fare un giretto da Padre Pio?! Appena ho la 308 a posto, ci penso...
- pacquo
- Peugeottista veterano
Non so. C'è per caso un santo protettore delle cinghie in metallo?FabrizioTN ha scritto:Forse è il caso di fare un giretto da Padre Pio?
Fabrizio, leggo solo ora dei problemi che ha avuto la tua 308.
Avevo letto solo la fase iniziale e pensavo che dopo il primo intervento fosse andato tutto bene, invece....
Che dire, mi dispiace molto
Spero che risolverai presto
Un saluto
Avevo letto solo la fase iniziale e pensavo che dopo il primo intervento fosse andato tutto bene, invece....
Che dire, mi dispiace molto
Spero che risolverai presto
Un saluto
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013