PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ R

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da massi.drago »

Mi sa che ancora non ce l' ha sotto al sedere.... ha detto di averla ordinata.... quando arriva?? :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Box

Messaggio da Box »

Grazie, volentieri quando mi arriverà. Ho messo anche gli stiker laterali per distinguermi ulteriormente 8)

Box

Messaggio da Box »

Produzione settembre, data consegna prevista metà ottobre. Però la R già mi attizza, se non costa troppo :)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

beh i prezzi oramai li abbiamo intuiti, saremmo a partire dai 37-38 circa, credo

Box

Messaggio da Box »

Allora è accessibilissima dando dentro la nuova Rcz. Frena il superbollo.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Box ha scritto:Allora è accessibilissima dando dentro la nuova Rcz. Frena il superbollo.
deve ancora arrivarti e gia' la vuoi cambiare??
ottimo inizio :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

mirketto75 ha scritto:
Box ha scritto:Allora è accessibilissima dando dentro la nuova Rcz. Frena il superbollo.
andiamo bene.. Ma scusa uno che compra e rivende l auto in cosi poco tempo rimettendoci almeno 7-8 mila euro non può scoraggiarsi per un superbollo..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

La 200 cv basta e avanza a meno che uno non la acquisti per sverniciare gli altri in pista.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Grigia: https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 3175_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Box

Messaggio da Box »

La mia farà più scena anche senza tuning. Scusate la presunzione 8)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Quale tuning? :scratch: Quella nella foto è una R non una RCZ tunizzata. ;-)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Box

Messaggio da Box »

Non sapevo che ce ne fossero già in circolazione . Posso chiedere dove hai trovato la foto?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Quella nello specifico arriva da qui: https://www.facebook.com/groups/2979366 ... p_activity" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Box

Messaggio da Box »

Anty ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
andiamo bene.. Ma scusa uno che compra e rivende l auto in cosi poco tempo rimettendoci almeno 7-8 mila euro non può scoraggiarsi per un superbollo..
Ho preso la nuova 200 cv perché il mio usato ai primi del 2014 si svalutava troppo e al momento non era stata ancora annunciata la R. Intanto mi godo la 200 cv poi si vedrà nel 2014 a bocce ferme.
Il maggior costo dove ci si smena è nel rifare bollo, ipt e messa su strada.

Il superbollo non è certo un limite.

Lo so che sembro un ganassa, ma ho ragionato proprio così.
E poi chi si compre le tedesche secondo me butta via più soldi

Box

Messaggio da Box »

Gazie, purtroppo non sono utente facebook. Però strano, la R non dovrebbe uscire i primi del 2014?

Torna a “RCZ - Generale”