No non cambia e si vede che é finto, ovviamente il finale costa caro ma cambia il rumore ed esteticamente è più bello però ho visto che lo fa solo la supersprint per i modelli a benzina da 120 cv in su ! Se opti per il terminalino che con una bischerata te lo compri prova a vedere anche quelli remus tipo questi http://www.remus.eu/endrohre/" onclick="window.open(this.href);return false;desert208 ha scritto: P.s. con il SOLO terminale, non cambia il suono vero???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
finalino 208
Moderatore: Moderatori
Re: finalino 208
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
ma per i modelli diesel non è possibile???
Certo che se uno dovrebbe spendere una grossa cifra e far danno assolutamente no, meglio originale cosi comè !!
Certo che se uno dovrebbe spendere una grossa cifra e far danno assolutamente no, meglio originale cosi comè !!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Ma senti ho guardato ragazzon - Remus e supersprint diciamo che sono le più famose e non c'è niente forse le stanno facendo non so .. Danni non ne faresti perché sono omologate soltanto un finale ti ci vuole sui 500/600 euro rispetto alle 30 euro però ti cambia in rumore estetica e forse 2/3 cv in più ... È più da fanatici che altrodesert208 ha scritto:ma per i modelli diesel non è possibile???

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Ma se lo faccio x semplice fattore estetico fine 

con poco allora te la levi
però devi trovare quelli specifici se li trovi universali è probabile che tu li debba adattare poi ci sta che vada anche bene ti conviene andare a un negozio e provarcelo poi semmai lo ordini da internet e risparmi qualcosa

Io è solo una cosa estetica 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicuramento lo farò dopo aver parlato con il mio carrozziere x la fattibilitá ... ciao Fefofefo ha scritto:con poco allora te la leviperò devi trovare quelli specifici se li trovi universali è probabile che tu li debba adattare poi ci sta che vada anche bene ti conviene andare a un negozio e provarcelo poi semmai lo ordini da internet e risparmi qualcosa

Ciao desert
comunque credo che sia fattibile

Ma tu lo vuoi finto o vero?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
A quanto ho capito finto anche perché vero per il diesel non lo fanno ancora

Io avevo questo sulla yaris
scarico remus questo http://www.remus.eu/9030060504-silenzia ... 76-mm.html" onclick="window.open(this.href);return false; dopo mi hanno costruito due tubi con 2 finali d'uscita di 140 mm.
è fanatismo allo stato puro ho speso 700 euro solo di marmitta e lavoro

Esageratooo !! Ahahah !!! Noo io solo e puro fattore estetico anche perche se quel lavoro fatto non fosse riportato su carta di circolazione si piange sangue !! Ma se capusco faccio come fanno tutti gli altri come Qulino , cioè originale e basta..