joegti ha scritto:anche nera è bellissima collega, mi hai rassicurato con quel consumo che hai ottenuto, perché anche io farò una galoppata lunga l'ultima settimana di agosto ed avevo qualche dubbio se andare con questa od altro.
Ciao ! Tu che colore l'hai presa ? Si per essere la macchina che è non consuma molto vabbè in montagna seconda terza con la lancetta sui 6 mila giri 8 con un litro ci puoi stare ma nell'uso quotidiano consuma il giusto
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Li cercherò in qualche negozio qui a Catania . . Intanto mi sono fissato con lo scarico il poggia piede e il freno a mano cromato che devo ordinare appena riapre il mio concessionario
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
ale1989 ha scritto:Li cercherò in qualche negozio qui a Catania . . Intanto mi sono fissato con lo scarico il poggia piede e il freno a mano cromato che devo ordinare appena riapre il mio concessionario
ale1989 ha scritto:ciao fe si è questo il poggia piede che devo mettere già ho contattato pure il venditore per avere solo il poggiapiede
Il poggiapiedi mi piace pure a me soltanto che la gti lo monta già cromato... e secondo me è pure brutto , ora vedo se è facile smontarlo in caso ordino pure io questo
Poi ero indeciso se metterci l'impianto xenon ... Quello che mi preoccupa è l'accensione automatica dei fari non vorrei che il gas mi finisce dopo 2 secondi
Sto pensando al kit a led ma non so come funziona se è migliore dello xenon o no...
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
ale1989 ha scritto:ciao fe si è questo il poggia piede che devo mettere già ho contattato pure il venditore per avere solo il poggiapiede
Il poggiapiedi mi piace pure a me soltanto che la gti lo monta già cromato... e secondo me è pure brutto , ora vedo se è facile smontarlo in caso ordino pure io questo
Poi ero indeciso se metterci l'impianto xenon ... Quello che mi preoccupa è l'accensione automatica dei fari non vorrei che il gas mi finisce dopo 2 secondi
Sto pensando al kit a led ma non so come funziona se è migliore dello xenon o no...
infatti io ti consiglio di eliminarla la funzione dell'auto accensione fari....bella x' bella ....ma diciamo che alle lampadine(xenon o normali)nn e' che faccia proprio benissimo
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:
infatti io ti consiglio di eliminarla la funzione dell'auto accensione fari....bella x' bella ....ma diciamo che alle lampadine(xenon o normali)nn e' che faccia proprio benissimo
Hai ragione è che sono svogliato haahhahahaah