PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulizia plastiche interne
Moderatore: Moderatori
Pulizia plastiche interne
Salve raga,c'è qualche buon prodotto (che non sia eccessivamente aggressivo) per la pulizia e se possibile per la rimozione di alcuni raschietti delle plastiche opache (sotto il freno a mano ad esempio)??
peugeot 208 1.2 benzina active
Re: Pulizia plastiche interne
Ho trovato ottimo il CAR PRO PERL diluito 1:5
sia per le plastiche, lo schermo SMEG, la pelle del volante, portiere,...
Lo uso da 4 mesi e sembra non dia problemi, mantenendo il tutto il tutto lucido e pulito.
Prima di usarlo dare una buona spolverata
sia per le plastiche, lo schermo SMEG, la pelle del volante, portiere,...
Lo uso da 4 mesi e sembra non dia problemi, mantenendo il tutto il tutto lucido e pulito.
Prima di usarlo dare una buona spolverata

208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1
Ciao,ho trovato i risultati del prodotto da te nominato,e devo dire che i risultati sono davvero ottimi!ma tu da dove lo hai comprato?
Io uso solo acqua e un ottimo panno
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti posso solo dire che l'ho preso su internet, il regolamento vieta la pubblicità.
Pagato all'epoca : Car Pro PERL Coat 500 ml CPPL500 1pz € 9,05
Ma ti dura tantissimo !

Pagato all'epoca : Car Pro PERL Coat 500 ml CPPL500 1pz € 9,05
Ma ti dura tantissimo !

208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1
No no è una pezza che ho comprato al supermercato e in sostanza appena la passo leva tutto aloni ecc nonostante sia umidadrogbone ha scritto:Daino Ale?

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Drog una domanda ma tu non hai fatto il topic con le foto della tua bimba?
No no Ale..Xd comunque tu riesci a togliere anche i raschietti? Ad esempio dove infilo la chiave per l'accensione, ho notato che ci sono diverse strisciate di chiavi..si tolgono? Io sarei intenzionato al prodotto descritto da flomac,solo che vorrei vedere un po'
In sostanza sono molto maniaco e x fortuna non ho ancora nessuno rigatura di chiave o altro cmq non le levò credo con la pezza ci vorrebbe qualcosa che ammorbidisce la parte rigata e conseguenza levare il piccolo graffio
- pacquo
- Peugeottista veterano
Sulla plastica goffrata o opaca i graffi non vengono via; i detailer riverniciano la superficie o reimprimono la trama con un tampone, scaldando la superficie. In generale si fa prima a sostituire il pezzo.drogbone ha scritto:dove infilo la chiave per l'accensione ci sono diverse strisciate di chiavi..si tolgono? Io sarei intenzionato al prodotto descritto da flomac,solo che vorrei vedere un po'
Il Perl è un ottimo prodotto. In questo caso serve a mascherare un po' il graffio, ma non lo toglie.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p