dite che riesco a trovare un canale per portare l'alimentazione a questa seconda luce fin dietro???...
visto che su alcuni modelli di 207 la plafoniera poster e di serie??? :-k :-k
fatemi sapere che ne pensate----

b eh si.. la fai passare lungo il lato del ciel.. smontando guarnizioni e/o maniglie!Flea86 ha scritto:ragazzi una domanda??? ma se io comprassi una plafoniera identica a quella che sta per i sedili anteriori voi
dite che riesco a trovare un canale per portare l'alimentazione a questa seconda luce fin dietro???...
visto che su alcuni modelli di 207 la plafoniera poster e di serie??? :-k :-k
fatemi sapere che ne pensate----
Flea86 ha scritto:no io nn ho ciel purtroppo...e come farei a capire se va in prpofondità?che faccio taglio? e poi metto na toppa???![]()
![]()
![]()
si infatti...nn mi degnerei mai far na cosa del genere....mi sento male solo a pensarlo di fare...P.J.^ ha scritto:Ragazzi [-X , un consiglio, non buttatevi a pesce a occhi chiusi nel montaggio improbabile di un'accessorio che non e' predisposto su quel tipo di auto e di punto, rischiereste di fare delle cag@te. Noi abbiamo montato un'accessorio che gia' esisteva per la 307, per montarlo su una 207 bisognerebbe adattarlo a scapito dell'estetica.