non so se a chi ha la macchina bianca come me vi è mai capitato.
Ho notato da alcuni giorni che sul cofano della mia nuova 208 probabilmente a causa del pietrisco che qualche macchina che mi precedeva in autostrada ha alzato, a causa della velocità

mi girano perchè già ho dovuto portare la 208 praticamente nuova dal carrozziere perchè mi avevano lasciato un bel regalino sullo sportello lato guida, macchina nuova che non aveva nemmeno un mese, una bella buca nello sportello e vai di carrozziere

Ora questa storia della vernice bianca....mi vengono dubbi...anche se dicono che è a doppio strato...mi sa che è molto più delicata rispetto alle vecchie vernici metallizzate.... ad esempio alla mia vecchia 206 grigia metallizzata; proprio in questi giorni mi facevano notare amici che anche sulla nuova Chevrolet Captiva bianca si verifica lo stesso problema della mia 208... cioè il pietrisco anche a lui ha fatto diversi segni sia su paraurti che sul cofano togliendo completamente la vernice bianca.... quindi la domanda nasce spontanea: non è che con la scusa delle vernici ecologiche le nuove macchine sono molto più delicate come vernice?? commenti e consigli ??