PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

foto interni tessuto

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
matt79
Peugeottista curioso

foto interni tessuto

Messaggio da matt79 »

Avrei bisogno di una cortesia [-o< potete postare le foto dei sedili in tessuto
un grazie anticipato a chi mi vorrà rispondere :thumbleft:
RCZ 2013 1.6 THP156CV, Ordinata il 17/07/2013 con: Vernice Rosso Erythree, Cerchi 18'' Original, Pack bLACK , JBL sound e sensori parcheggio anteriori. Tempo di consegna...105gg!!

Anty
Peugeottista D.O.C.

Re: foto interni tessuto

Messaggio da Anty »

a ma quelli solo tessuto o misto?
basta fare una ricerca via internet, comunque mi viene in mente la foto che aveva postato Lolli:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&p=538270" onclick="window.open(this.href);return false;
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Diomede
Peugeottista novello

Messaggio da Diomede »

Eccole :)

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
RCZ HDi - Bianco opale - Wip Com 3D - Cerchi Sortilege Mat Black Onyx 19"

Box

Messaggio da Box »

STUPENDI ANCHE IN TESUTO! La RCZ si conferma auto sportiva ma anche di gran classe! Altro che TT!

matt79
Peugeottista curioso

Messaggio da matt79 »

grazie Diomede :applause: sono esattamente le foto che mi servivano \:D/ \:D/ \:D/
RCZ 2013 1.6 THP156CV, Ordinata il 17/07/2013 con: Vernice Rosso Erythree, Cerchi 18'' Original, Pack bLACK , JBL sound e sensori parcheggio anteriori. Tempo di consegna...105gg!!

Torna a “RCZ - Generale”