PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vernice bianca 208 delicata ma non è la sola

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fbisbo76
Peugeottista veterano

Re: Vernice bianca 208 delicata ma non è la sola

Messaggio da fbisbo76 »

certo che sta dietro a queste macchine è un lavoro ! :lol:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

è il complesso della macchina nuova, capita a tutti :lol: :lol: :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

BiciMotard ha scritto:è il complesso della macchina nuova, capita a tutti :lol: :lol: :lol:
ah ah vero come non darti ragione :mrgreen: infatti mi ritengo già non più giovine ahimè... :lol: e sono abituato a tutt'altre vernici devo dire....è sempre stato l'ultimo dei miei problemi...soprattutto su peugeot 206... :cry: beh...altri tempi ..quasi quasi era meglio se la tenevo ! :oops:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania

ImmagineImmagineImmagine

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

No dai :) :(
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

ale1989 ha scritto:No dai :) :(
:chessygrin: :chessygrin:

ImmagineImmagineImmagine

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

Mi state facendo preoccupare... ho quasi 12 mila km, di cui un terzo percorsi in autostrada, e ancora non ho notato nulla del genere... Sono andato con la lente a guardare da vicino e per fortuna non ho riscontrato il problema di cui parlate. Dite che sono un fortunello ed è solo questione di tempo?!? :pale: ;-)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Dipende se stai dietro ad altri a velocità sostenuta :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

silver1982
Peugeottista curioso

Messaggio da silver1982 »

io ho comprato la mia con 5000km che aveva già due forellini davanti al cofano -_-

e per sistemarla al concessionario hanno fatto ancora peggio...

fefo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fefo »

non parliamo del nero... :shock:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

danielelnb
Peugeottista veterano

Vernice bianca 208 delicata ma non è la sola

Messaggio da danielelnb »

Confermo tutto anche io con appena 2 mesi di vita e 6000 km ho il cofano a puntini e il vetro scheggiato... Che vernici del piffero.................
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

penzium
Peugeottista curioso

Messaggio da penzium »

Sono uscito di casa per pulire i tergicristalli e fare una corsetta, ho notato i puntini di vernice saltata. Mi è passata la voglia di correre. Cavolo, la tengo come un gioiellino, non ha nemmeno un anno e a leggere i commenti mi viene ancora di più il nervoso... mi dite che devo farci un pianto su e tenermela così? Ma la vernice non è assicurata? Ormai aspetto il tagliando per sentire cosa mi dicono al concessionario. La 208 grigio metallizzato l'ho pagata 15000000€ non 15€. La macchina è spettacolare e sono soddisfatto della scelta ma su questo punto devono assumersi la responsabilità, dite di no? Qualcuno è già passato dal concessionario?

carmelo70
Peugeottista curioso

Messaggio da carmelo70 »

confermo, acquistata a mggio, la vernice salta sui bordi delle sportelle senza mai averle urtate, infatti nn si sente al tatto, sembra che sia stata verniciata con una mano leggerissima..la concessionaria mi ha detto che mi farà riverniciare le sportelle..ma a lungo andare? sapete se è un difetto di tutte? grazie

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Non capisco le sportell cioè te l'hanno massacrata?

Fiesta 208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fiesta 208 »

Non è piacevole quello che mi sono sentito dire dal titolare della concessionaria Peugeot dove ho acquistato la mia 208, ma lo riporto solo per conoscenza.
Io avevo già ordinato una 208 grigio alluminio. Poi "scopro" che avevano in pronta consegna anche una 2018 bianca con le stesse caratteristiche ma con il city pack.
A me la vernice bianca non piace, ma visto che era l'unica "di serie" avevo pensato di prendere questa bianca che con il city pack comunque mi sarebbe costata meno di quella grigia.

Il mio carrozziere mi aveva già sconsigliato di prenderla bianca proprio per i motivi che lamentate, ma addirittura il titolare della concessionaria mi dice che se si lasci sporca troppo a lungo oppure non si asciuga per bene dopo il lavaggio, rimangono segni "indelebili" sulla carrozzeria (leggi: andrebbe fatta rilucidare).
Lui non avrebbe avuto problemi a vendermi quella bianca, però è stato corretto e mi ha avvisato.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ma anche sulla mia è rimasta macchiata dalla pioggia addirittura vedi tu ed è nera , e anche sul nero salta la vernice

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”