PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parasole parabrezza...Che misure?
Sono stato da Norauto e volevo prendere un parasole per il parabrezza ma non sono riuscito a capire le misure giuste...Cosa potete consigliarmi?
Re: Parasole parabrezza...Che misure?
Sarei interessato anche io all'argomento.
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.
Adesso dovrei misurarlo per dirtelo con certezza, mi sembra 160x85 cm.
Di certo so che non ho preso il classico per auto, ho preso uno "per furgoni", praticamente misura esattamente quanto il parabrezza ed è dotato di 2 ventose molto pratiche che funzionano alla perfezione anche sotto ore di sole.
Un bel blu elettrico e 5,99€ da Bep's.
Di certo so che non ho preso il classico per auto, ho preso uno "per furgoni", praticamente misura esattamente quanto il parabrezza ed è dotato di 2 ventose molto pratiche che funzionano alla perfezione anche sotto ore di sole.
Un bel blu elettrico e 5,99€ da Bep's.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Molte grazie Daniele.
Voglio premunirmi, anche se non dispongo ancora della vettura.
Voglio premunirmi, anche se non dispongo ancora della vettura.
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.
No, guarda, è molto utile, con questi caldi osceni.
Ti dirò che i soldi che ho più ben speso sul 3008 sono stati i deflettori. Belli e funzionalissimi!!!
Abbinati poi al parasole pieghevole, in auto ci puoi anche campeggiare sotto il sole!
Ti dirò che i soldi che ho più ben speso sul 3008 sono stati i deflettori. Belli e funzionalissimi!!!
Abbinati poi al parasole pieghevole, in auto ci puoi anche campeggiare sotto il sole!

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Non rovinano l'estetica questi deflettori?
Ci farò un pensierino.
Ci farò un pensierino.

Per niente a mio parere!
Guarda alcune foto qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ri#p969105" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda alcune foto qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ri#p969105" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Grazie delle foto.
Ho visto che non sono originali del costruttore.
Voglio informarmi sulla disponibilità a catalogo.
Ho visto che non sono originali del costruttore.
Voglio informarmi sulla disponibilità a catalogo.
Io sto usando un parasole standard, è come non averlo! Giusto il volante non scotta.
Ma voi dove lo avete trovato???
Andrea
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ma voi dove lo avete trovato???
Andrea
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
3008 1.6 e-HDI Businnes S&S Robotizzato 115cv + Grip Control + Pack Retrovisori colore Vapor Grey
preso in un supermercato ... il più grande che c'era per suv/monovolume ... pagato 5€
ex 405 Mi16 - km. 120.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000
Ottimo 5€, potresti postare qualche foto?alpneus ha scritto:preso in un supermercato ... il più grande che c'era per suv/monovolume ... pagato 5€
Peugeot 3008 Business 1.6 HDI - 112 cv - BLACK PEARL
come posso faccio foto ... comunque è uno di quelli comunissimi color alluminio ...DESMO ha scritto:Ottimo 5€, potresti postare qualche foto?alpneus ha scritto:preso in un supermercato ... il più grande che c'era per suv/monovolume ... pagato 5€
ex 405 Mi16 - km. 120.000
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Ci vuole un 150x90.
Io l'ho preso a marchio Carrefour a 3,50€ ed è ottimo.
Io ne ho presi 2 di misura per auto normale. Con uno copro in orizzontale fino in fondo al vetro e l' altro lo metto in verticale sostenendolo con le alette antisole ripiegate in basso, funziona benissimo.
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP
Ma hai dovuto tagliarlo intorno allo specchietto?TurboxxCrime ha scritto:Ci vuole un 150x90.
Sent from my iPhone using Tapatalk
3008 1.6 e-HDI Businnes S&S Robotizzato 115cv + Grip Control + Pack Retrovisori colore Vapor Grey