PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
in procinto all'acquisto.. però...
Moderatore: Moderatori
in procinto all'acquisto.. però...
Ciao a tutti ragazzi! apro questo post perchè ho diverse domande prima di andare in concessionario o prima di farmi mille film mentali a cui solo voi potete rispondere. allora:
sono un neopatentato e pensavo di prendere una 208 1.2 vti 3porte allure.
primo dubbio, il colore? mi piace il grigio shark ma è forse un po troppo anonimo; mi piace un sacco anche il blu virtuel ma non riesco a rendermi conto quanto tenda al viola, c'e anche il spirit grey che non mi dispiace ma non l'ho mai visto dal vivo (come in effetti nessuno dei 3 colori)
secondo voi quale è il più bello? avete qualche foto?
La mia configurazione è vernice metallizzata, lettore cd e pack style allure con un costo complessivo di 16800€, ho però un budget che non può assolutamente superare i 13000€, secondo voi riescono a farmi uno sconto così alto contando che non ho nessuna rottamazione?
l'ultima domanda, Se ordinassi l'auto a novembre riuscirebbe ad arrivarmi in gennaio?
Grazie millissimo a tutti quelli che mi risponderanno e scusate per le troppe domande!
sono un neopatentato e pensavo di prendere una 208 1.2 vti 3porte allure.
primo dubbio, il colore? mi piace il grigio shark ma è forse un po troppo anonimo; mi piace un sacco anche il blu virtuel ma non riesco a rendermi conto quanto tenda al viola, c'e anche il spirit grey che non mi dispiace ma non l'ho mai visto dal vivo (come in effetti nessuno dei 3 colori)
secondo voi quale è il più bello? avete qualche foto?
La mia configurazione è vernice metallizzata, lettore cd e pack style allure con un costo complessivo di 16800€, ho però un budget che non può assolutamente superare i 13000€, secondo voi riescono a farmi uno sconto così alto contando che non ho nessuna rottamazione?
l'ultima domanda, Se ordinassi l'auto a novembre riuscirebbe ad arrivarmi in gennaio?
Grazie millissimo a tutti quelli che mi risponderanno e scusate per le troppe domande!
Re: in procinto all'acquisto.. però...
Uno sconto di 4000 euro non penso sia tanto possibile..per la consegna dipende se hanno già l'auto in pronta consegna..in questo caso ce la potresti fare..
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao io ho una allure 3p, vedi se ti piace in grigio alluminio...ha un vantaggio rispetto ai colori che hai detto..non si sporca e non si vedono i segni, puoi lavarla anche con gli spazzoloni.Per lo sconto..mi sembra un po tanto!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo sconto è molto difficile puoi provare a vedere qualcuna in pronta consegna e senza pack possibilmente ad la potresti fare io avevo anche una quota da spendere e mi sono preso un modello medio molto accessoriato x quello che potevo e sono molto sincero è molto più di un active
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
si, grigio alluminio l'ho gia visto ma scusa se te lo dico, mi sembra un po troppo anonimo! per carità sta benissimo con le cromature e con lo stile dell'auto.. pero... comunque si è vero sarebbe meglio prendere un'active però mi sono innamorato degli interni dell'allure e.. forse però riesco a spuntare uno sconto di 3500€?
Interni cioè sterzo ? O sedili
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
i sedili, le cromature nelle bocchette di aerazione , il clima automatico.. gli interni dell'allure secondo me sono di un'altro pianeta e me ne sono completamente innamorato!
Giusto devi decidere tu cmq in bocca al lupo spero che se scegli la peugeot ti prendi una bellissima allure il colore tra quelli che gli citato ti consiglierei il blu 

Decisamente il Dark Blue è il mio colore preferito... e soprattutto valorizza molto meglio le cromature rispetto ad un grigio!!!ale1989 ha scritto:Giusto devi decidere tu cmq in bocca al lupo spero che se scegli la peugeot ti prendi una bellissima allure il colore tra quelli che gli citato ti consiglierei il blu

Peugeot 3008 Business 1.6 HDI - 112 cv - BLACK PEARL
DESMO ha scritto:Decisamente il Dark Blue è il mio colore preferito... e soprattutto valorizza molto meglio le cromature rispetto ad un grigio!!!ale1989 ha scritto:Giusto devi decidere tu cmq in bocca al lupo spero che se scegli la peugeot ti prendi una bellissima allure il colore tra quelli che gli citato ti consiglierei il blu
Dark blue se non sbaglio è disponibile solo per la versione Xy! Per la mia ho avuto uno sconto di quasi 5000€ ma l'auto era pronta consegna già ferma lì da 2 mesi e avevo la rottamazione...gli interni allure sono decisamente migliori ma il top sono gli urban vintage. Vi allego foto della mia cucciolotta

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Keytech... spakkiosona la tua 208 

Peugeot 3008 Business 1.6 HDI - 112 cv - BLACK PEARL
-
- Peugeottista D.O.C.
si ma si vedono tantissimo i segni e lo sporco...in concessionaria è bella, dopo un anno di strada mi saprai dire..DESMO ha scritto:Decisamente il Dark Blue è il mio colore preferito... e soprattutto valorizza molto meglio le cromature rispetto ad un grigio!!!ale1989 ha scritto:Giusto devi decidere tu cmq in bocca al lupo spero che se scegli la peugeot ti prendi una bellissima allure il colore tra quelli che gli citato ti consiglierei il blu
Key all'epoca mi aveva detto della tua macchina il mio rivenditore possibilmente è lo stesso che me l'ha venduta
una bravissima persona molto preparato e disponibile cmq ancora complimenti x il tuo leone

il dark blue in effetti non è male ma è troppo scuro?! non ne ho mai vista una! Keytech, grazie per le foto, davvero bella la tua 208! comunque a te ti avranno fatto 5.000€ di sconto però su un prezzo di listino molto più alto del mio! spero tanto di riuscirla a prenderla con ipt e tutto ad un massimo massimo di 13500€, pregherò in ginocchio il venditoreXD
Tranquillo