Ciao a tutti, ho trovato sotto la mia 508 GT dell olio, ho guardato sotto e la plastica sotto il motore era ben pieno d'olio...
la Vettura ha 2 anni, e 33000 km... La concessionaria ma detto che risolveranno questo sotto garanzia, e mi hanno proposto di fare adesso il tagliando di 40000km, perche faccio pochi km (ca 4 km al giorno per andare al lavoro)...
Il tagliando con cambiamento Olio, filtri dell olio, pollen e gasoilio mi costa ca 400 euros... che ne pensate? Ne vale la pena e meglio aspettare i 40000km?
Grazie e un saluto dall Lussemburgo a voi tutti
Bello questo vostro Forum
Complimentihttp://www.passionepeugeot.it/forum/posting.ph ... post&f=123#" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perdita d'olio importante!
Perdita d'olio importante!
Peugot'ista dalla prima ora,
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. agosto 2011-bianca perla-interni pack pelle nappa brun Cohiba-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. agosto 2011-bianca perla-interni pack pelle nappa brun Cohiba-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,
-
- Peugeottista appassionato
R: Perdita d'olio importante!
Son gran bei soldi per un semplice tagliando..........ladri legalizzati
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Re: Perdita d'olio importante!
intanto farei sistemare la perdita.........se perdita ce', x il tagliando non saprei, presumo qualcuno e' stato gia' fatto, ma servono data e km, x i costi non penso si limitino a soli olio e filtri, penso ci va' dentro qualke altra cosa(meglio informarsi) oppure qualke piccola spesa x l'intervento sopra citato........non penso a Lussemburgo ci siano prezzi eccessivamente differenti dall'ItaliaBirLorci ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato sotto la mia 508 GT dell olio, ho guardato sotto e la plastica sotto il motore era ben pieno d'olio...
la Vettura ha 2 anni, e 33000 km... La concessionaria ma detto che risolveranno questo sotto garanzia, e mi hanno proposto di fare adesso il tagliando di 40000km, perche faccio pochi km (ca 4 km al giorno per andare al lavoro)...
Il tagliando con cambiamento Olio, filtri dell olio, pollen e gasoilio mi costa ca 400 euros... che ne pensate? Ne vale la pena e meglio aspettare i 40000km?
Grazie e un saluto dall Lussemburgo a voi tutti
Bello questo vostro Forum
Complimentihttp://www.passionepeugeot.it/forum/posting.ph ... post&f=123#" onclick="window.open(this.href);return false;

ladro e' ki si appropria di cosa altrui senza alcun dovuto motivo, in questo caso la tua espressione mi sembra un po' forzata, anzi troppo, di certo dovranno servire na prestazione, dei materiali, dei contributi di smaltimento rifiuti ecc. xcio' non si possono definire ladri, ma bensi' LAVORATORI, poi il mercato e' libero e ognuno con i suoi € puo' spenderli dove vuoleenryk ha scritto:Son gran bei soldi per un semplice tagliando..........ladri legalizzati

semplice tagliando.........spesso na vettura sta' sul ponte + di 1/2 giornata x un(a tuo dire semplice)tagliando, poi ci sono tutte le cartacce da riempire con tanto di elenco dei controlli (+/- 80) e lavori fatti(olio/4filtri/controllo tutti livelli/inversione e pressione ruote/controllo freni/sospensioni/reset service/controllo elettronica di bordo ed eventuale verifica guasti/ecc),con tanto di firma dell'operatore ke si assume la responsabilita' di quanto e' stato fatto............porta pazienza ma devo dire ke non e' da poco [-o<
poi se kiedere un compenso x una prestazione svolta e' da ladri..........permettimi, anke tu farai parte della categoria, presumo x vivere un lavoro lo dovrai fare

l'infiltrato Calò75

307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
-
R: Perdita d'olio importante!
Si vabbè mezza giornata per un tagliando........è esagerata la cosa.e farsi pagar 45/50 euro all ora di manodopera è da ladri.tanto piu aggiungo che ho l impressione che adesso piu che meccanici sono tecnici.per esperienza personale con meccanico ufficiale peugeot con macchina ancora in garanzia, provata la macchina il meccanico ammette la presenza di un problema, poi attacca il computer che però non segnala nessun errore......diagnosi: mi rimanda a casa perchè se il computer non segna niente non sa che fare.....quindi ci aggiungo pure l incompetenza.
Da quello che diceva l utente sopra ha lasciato intendere a un semplice tagliando e quindi olio e vari filtri che comporterà al massimo un paio d ore.quindi 400 euro sono una spesa non giustificata.tu difendili pure quanto vuoi ma su queste cose ci marciano alla grande.
Poi ognuno ha la sua idea, se per te è giusto così per me no.
Da quello che diceva l utente sopra ha lasciato intendere a un semplice tagliando e quindi olio e vari filtri che comporterà al massimo un paio d ore.quindi 400 euro sono una spesa non giustificata.tu difendili pure quanto vuoi ma su queste cose ci marciano alla grande.
Poi ognuno ha la sua idea, se per te è giusto così per me no.
Re: Perdita d'olio importante!
Guarda il mercato grazie a dio come dici e' libero ma se un meccanico generico lo fa a 200 euro il doppio per me e' un furto. pero' dopo preventivo io scelgo tanto se con pezzi originali non si perde nemmeno la garanzia.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
-
R: Re: Perdita d'olio importante!
Esattomancio200 ha scritto:Guarda il mercato grazie a dio come dici e' libero ma se un meccanico generico lo fa a 200 euro il doppio per me e' un furto. pero' dopo preventivo io scelgo tanto se con pezzi originali non si perde nemmeno la garanzia.