PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg accaldato.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Riki_13
Peugeottista curioso

Re: Smeg accaldato.

Messaggio da Riki_13 »

Oggi l'avviso lo ha dato anche a me....più del volume 15 non andava!!! Dopo pochi km e un bel pò di aria fredda è tutto tornato normale... :thumbright:
Ora... 206 Blu 3 porte...
208 active 1.6 92 cv 5p. bianco + Pack style + Pack Urban + Tetto Ciel http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p968239" onclick="window.open(this.href);return false;

concezzi
Peugeottista curioso

Messaggio da concezzi »

Buongiorno,

lamento un mal funzionamento del bluetooth che si abbassa notevolmente come volume tanto da non riuscire più a sentire.

Il concessionario mi ha detto che dipende dal calore che prende la macchina sotto il sole come se fosse un problema mio e non un difetto della macchina.

Penso farò scrivere dall'avvocato

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Ciao e benvenuto nel forum.
Prima di agire per vie legali, prova a fare una cosa: digli che ci sono molti casi fortunati (come il mio ad es.) per i quali lo smeg non ha mai dato problemi di sorta, nemmeno inerenti il calore come è stato stato segnalato qui.
Per cui cerca di fartelo cambiare perchè evidentemente se funziona in alcuni casi, deve funzionare anche da te.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Nemmeno il mio, mai un problema di surriscaldamente poi la mia perennemente è al sole e certe volte segna 38-39 gradi
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

firstcar = 208
Peugeottista appassionato

Messaggio da firstcar = 208 »

tutti hanno questo problema infatti dalla ventolina esce aria calda perchè è surriscaldato ;-)
peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

A me avvolte la ventola fa 2 velocità
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

ciao, a me è successo solo una volta di trovare lo smeg accalorato...in pratica macchina al sole, circa 40 gradi...e smeg che si avvia e si spegne continuamente col simbolo peugeot che appare per qualche secondo...poi viaggiando con l'auto e accendendo il clima è ripartito solo dopo 4-5 minuti
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

kafula
Peugeottista curioso

Messaggio da kafula »

Anche a me è capitato, solo una volta, anche se confermo che è inservibile per le telefonate quando il volume resta bloccato a 15. Basta un pò di aria fredda e qualche chilometro e torna tutto normale

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”