PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tubicino sotto il motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Aleanka
Peugeottista appassionato

tubicino sotto il motore

Messaggio da Aleanka »

Ho notato che da sotto il pannello coprimotore di plastica che sta sotto, a protezione della coppa per intenderci, fuoriesce un tubicino di gomma, ho pensato fosse lo scarico della condensa dell'aria condizionata, unico problema è che stava quasi per toccare terra verso la ruota sinistra, e poi mi sembra strano che fuoriuscisse tra la scocca e il coprimotore stesso, insomma nessun alloggio guidato

per il momento l'ho preso e infilato tutto dentro al pannello (forse era meglio lo avessi fatto spuntare un po' fuori)

è preoccupante la cosa?

Venerdì la porto all'officina dove l'ho portata a fare il tagliando, ma intanto volevo capire se è pericoloso girare
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

Aleanka
Peugeottista appassionato

Re: tubicino sotto il motore

Messaggio da Aleanka »

ho guardato meglio, il tubicino non era attaccato a niente, secondo me l'hanno scordato quando ho fatto il tagliando
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”