PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bip continuo sensore di parcheggio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pizzicante
Peugeottista novello

Bip continuo sensore di parcheggio

Messaggio da pizzicante »

Ciao ragazzi, da ieri sera ho un fastidiosissimo problema.. il sensore di parcheggio fa un bip continuo anche non innestando la retromarcia! Cosa mi consigliate di fare? La mia 208 ha 24000km e non mi era mai successo prima.. Ho provato ad inserire la retromarcia ma niente.. Cosa sarà successo?? Grazie! :)
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -

anto62
Peugeottista D.O.C.

Re: Bip continuo sensore di parcheggio

Messaggio da anto62 »

Stessa cosa accaduta anche a me, con un sensore anteriore, bip continuo...controllato,
il sensore era danneggiato, aveva una piccola ammaccatura al centro dello stesso, causa (probabile)
urto con un sassolino in autostrada. :mad:

Nella mia Leonessa c'è un tasto per disattivare la segnalazione acustica dei sensori, presumo sia così anche per la 208.

Ho sostituito il sensore danneggiato, con la "modica" spesa di circa 150,00 Euro, ricambio, verniciatura
e manodopera. :pale:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Framol
Peugeottista fast&furious

Re: Bip continuo sensore di parcheggio

Messaggio da Framol »

Si c è il tasto per disattivare i sensori..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”