Dal '99 dicevo, dopo aver imparato a guidare (e rotolare sul tetto

La 206 1.4 in seguito è stata completata con impianto hi-fi di ottimo livello 2 vie più sub (Audison/Hertz), cerchi in lega da 14" ATP, paraspruzzi anteriori, tappo del serbatoio in alluminio e alettoncino d'ordinanza. Mai incidentata, mai problemi, mi ha sempre riportato a casa. [-o<
Nel '01 ho preso una sbandata per Fosca, una bellissima e nuova 206 XS 1.6 da 110Cv nera come il manto di una pantera, che è stata compagna di vita per ben 11 anni; anche lei mai incidentata (si vabbè qualche toccatina sempre sistemata velocemente), ha avuto un solo piccolo difetto dovuto alla cinghia dell'alternatore cigolante che tra l'altro è stata la causa dell'unica volta in cui non siamo riusciti a tornare a casa, ma ahimè abbiamo dovuto farci dare un passaggio dal carro attrezzi...sigh...
In questi undici anni insieme Fosca mi ha portato in un sacco di posti bellissimi, ha tenuto nel comfort le fidanzate...

Se volessi parlare più approfonditamente della mia 206 110 non basterebbe un forum intero e tra l'altro mi causerebbe pure un po' di sofferenza perchè dal 19/07/13, ancora bellissima, l'ho lasciata in mano al mio concessionario di fiducia a causa di Morgana...
Morgana per l'appunto è una stupenda 208 Gti da 200Cv nera come l'infinito, che da un mesetto è la mia nuova compagna di avventure e se come si dice "il buongiorno si vede dal mattino" ha tutte le carte in regola per accompagnarmi felicemente per molti anni a venire; la nostra storia è appena all'inizio ma sono sicuro sarà straordinaria.

Mech