PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pianale posteriore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
abgian
Peugeottista appassionato

Pianale posteriore

Messaggio da abgian »

Ciao a tutti, qualcuno sa esattamente come si chiama il pianale del baule posteriore, quello in moquette nera che si regola in altezza?
Ho rotto quello originale e ne vorrei cercare uno, ma non so come si chiami per vedere su unternet nel commercio after-market.

Nemmeno tra le auto incidentate, (sempre su nternet) ne ho trovato uno. Quanto costerà nuovo in concessionaria?
Grazie a tutti !!!
Ultima modifica di anto62 il 22/08/2013, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dal Regolamento del Forum.
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Pianale posteriore

Messaggio da Daniele73 »

Ripiano mobile bagagli.
Se vai in concessionaria ti prende un infarto: hanno prezzi VERGOGNOSI!!!
Come hai fatto a romperlo?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Aleanka

Messaggio da Aleanka »

se sei pratico del fai da te,vai dal falegname, o al brico (o simili) prendi un compensato e te lo fai tagliare uguale
lo rivesti in moquette
poi prendi tutte le parti che sono sul vecchio e le monti
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

abgian

Messaggio da abgian »

Ci ho caricato quasi 400 kg di sacchi di cemento e... crack
E in vetroresina, ed è leggero, farlo in truciolare o altro legno pera poi molto...
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Ma ci hai caricato quel peso posizionandolo al livello del piano basso, vero? :?

In ogni caso mi sembra di ricordare che nel lato sinistro ci siano segnati i limiti di peso delle varie altezze, ma per carichi cosi pesanti effettivamente il consiglio e' sempre toglierlo. ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Aleanka

Messaggio da Aleanka »

400kg? ahah
al primo piano lo puoi caricare fino a 100 e al secondo fino a 50

potresti pure andare da qualche sfasciacarrozze e vedere se un 3008, oppure cerca su internet ho visto che qualcuno vende pezzi
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

abgian

Messaggio da abgian »

...non riesco a trovare nessuno che ne abbia uno da vendere.

8beat
Peugeottista curioso

Messaggio da 8beat »

Hai visto qui?

http://www.subito.it/accessori-auto/pan ... 739509.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”