PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stereo nuovo -> problemi -.-"
-
- Peugeottista novello
Stereo nuovo -> problemi -.-"
Cia a tutti, ieri sera ho installato sulla mia 206+ [ 7/2012 ] uno stereo Pioneer...fino a qui tutto ok...lo accendo, imposto, salvo qualche stazione e poi spengo e riaccendo per vedere se perdeva di memoria, e in effetti perde di memoria, allora ho collegato il filo rosso al giallo e viceversa, però ora c'è un fastidioso problema...lo stereo si accende appena metto la chiave su "Accessori" e non si spegne come quello originale, ovvero, quando metto la chiave su "Off", ma si spegne dopo circa un minuto con la modalità Eco...l'unico Pro è che non perde di memoria, ma sto fatto mi urta...possibili soluzioni o me lo tengo così ?? grazie mille 

-
- Peugeottista novello
Re: Stereo nuovo -> problemi -.-"
e oggi ho scoperto che chiudendo o aprendo la macchina lo stereo parte..... I'm getting crazy
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
R: Stereo nuovo -> problemi -.-"
Devi cercare con uno strumento tipo multimetro una alimentazione +12 V continua ( deve essere sempre presente a macchina spenta) e seguendo lo schema autoradio collegarla al filo che ti permette di mantenere la memoria (credo sia quello giallo )-La radio la dovrai poi spegnere tenendo premuto il pulsante Power per qualche secondo prima di scendere dalla macchina. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
R: Stereo nuovo -> problemi -.-"
Da come dici tu che lo stereo funziona con la chiave in posizione ACC significa che il filo di alimentazione è collegato "sotto chiave" ovvero arrivano i 12V solo quando fai partire la macchina-sposta tale connessione su un 12V fisso
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
-
- Peugeottista novello
Ok perfetto !! grazie mille, mi metto a lavoro e vi farò sapere, anche se mi stava balenando in testa l'idea di lasciare tutto così com'è perchè tanto alla fine la modalità ECO si attiva e spegne tutto
-
- Peugeottista novello
Oi, mi sono accorto di una cosa strana stasera...in pratica, il volume si alza e si abbassa come gli pare
uffa !