PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

peppe.br1
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe.br1 »

perché é giù in Sicilia... e io lavoro a Capri fino al 30 settembre dove non si possono usare le auto... inoltrr mi è scaduta la patente e dovrei rinnovarla... :-P

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Ex possessore di 207 1.6 HDi 110cv FAP XS 5p Grigio Thorium ('08)...
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ale1989 »

Quindi sei siciliano come me :lol: di dove?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

oban

Messaggio da oban »

scusate, ma i tempi di consegna variano in base al motore e all'allestimento oppure sono così lunghi per tutti?
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.

appkiller
Peugeottista curioso

Messaggio da appkiller »

visto che sono in attesa anche io vi riporto la mia.....:
ordine 31 maggio
I arrivo previsto metà agosto
II previsione fine agosto
III comunicazione metà settembre
insomma 100-110 gg

:-(

Diaboliko.1985

Messaggio da Diaboliko.1985 »

Ordine effettuto il 31 marzo ,non mi sanno ancora dire quando me la consegneranno....pazzesco

appkiller
Peugeottista curioso

Messaggio da appkiller »

beh! Diaboliko credo che deterrai il record probabilmente...
ma hai chiesto un'auto sostitutiva visti i tempi??
curiosità: hai chiesto accessori particolari?

Diaboliko.1985

Messaggio da Diaboliko.1985 »

Ho solo preso una 208 xy con impianto jbl ma tutto cio' non giustifica tempi del genere ,sto pensando seriamente a farmi ridare la caparra e i danni in dietro e prendermi un'altra auto in pronta cons yegna

peppe.br1

R: Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da peppe.br1 »

ale1989 ha scritto:Quindi sei siciliano come me :lol: di dove?
sono in zona Taormina. tu?

Ex possessore di 207 1.6 HDi 110cv FAP XS 5p Grigio Thorium ('08)...
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;

oban

Messaggio da oban »

peppe.br1 ha scritto:
ale1989 ha scritto:Quindi sei siciliano come me :lol: di dove?
sono in zona Taormina. tu?

Hei, io sono di Zafferana!
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.

oban

Messaggio da oban »

oggi ho ricevuto una mail da peugeot italia che mi davano il benvenuto fra i suoi clienti (in realtà lo ero già), con l'invito ad accedere al sito mypeugeot. L'arrivo di questa mail cosa significa? che hanno preso in carico l'ordine? che è gia in produzione? Chi di voi ha ricevuto la stessa mail e quanto tempo prima della fatidica data di consegna dell'auto?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sono di Catania centro Xk non ci vediamo qualche volta :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

lulunazionale
Peugeottista curioso

Messaggio da lulunazionale »

ma le fabbriche peugeot quando riaprono? perchè la mia dovrebbe essere in produzione a giorni :scratch:

oban

Messaggio da oban »

ale1989 ha scritto:Sono di Catania centro Xk non ci vediamo qualche volta :D
si. puo essere un'idea. magari quando arriva la mia 208

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sì quando arriva e vuoi fatti sentire :D

oban

Messaggio da oban »

certo! volendo possiamo organizzare con tutti i peugeottisti del versante jonico!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”