PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

new2008
Peugeottista fast&furious

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da new2008 »

no non occorre.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

arge2008
Peugeottista novello

Messaggio da arge2008 »

Salve a tutti,

ordinata i primi giorni di luglio, data prevista era fine ottobre primi novembre (nel contratto scriveva data prevista 11 novembre) leggendo le vostre esperienze mi sto un po preoccupando perché se neanche quelli di maggio hanno ancora ricevuto la sua non oso immaginare gli altri a sto punto però penso che in concessionario per vendere più auto abbiano "leggermente" mentito sulla data di arrivo.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..

maximgandalf
Peugeottista veterano

R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da maximgandalf »

Oggi ho avuto il piacere di incrociare la prima 2008 non di test su strada. Era di colore grigio e purtroppo veniva in senso contrario altrimenti l'avrei seguita :-) Zona Giarre (CT)
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

hydra76
Peugeottista appassionato

Re: R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da hydra76 »

maximgandalf ha scritto:Oggi ho avuto il piacere di incrociare la prima 2008 non di test su strada. Era di colore grigio e purtroppo veniva in senso contrario altrimenti l'avrei seguita :-) Zona Giarre (CT)
Stavi quasi per realizzare il sogno di tutti quelli sul forum......incollarsi al sedere di una 2008!
Ad agosto ero ad Ischia, con la mia fidanzata ed altra coppia, e ad un tratto vedo sbucare da dietro un autobus, a circa 15 mt da me, che si allontanava, una 2008: subito mi metto a camminare a passo svelto per cercare di raggiungerla =P~ ....i miei amici si guardano tra loro e pensano "é impazzito", ma poi capiscono......."hai comprato peugeot 2008?......no pronta consegna?.....ahi-ahi-ahi-ahi" :oops: .
Di ritorno dalla vancanza, aspettavo alla stazione degli autobus di Napoli il pullman che ci riportasse a Pescara: abbiamo aspettato per due ore in mezzo alla strada; finalmente arriva l'autobus, saliamo e, toh, proprio in quel momento si parcheggia dall'altro lato della strada una 2008 super accessoriata; non ho potuto far altro che ammirarla [-o< intrappolato sul secondo piano dell'autobus con la mia ragazza che, capendo, mi teneva la mano e mi accarezzava la testa....... : Tv Happy :
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

massi74
Peugeottista veterano

Messaggio da massi74 »

sono sulla vostra barca anche io,a differenza vostra sono anche indiavolato.
ordinata la versione 1.6 92cv allure con grip controll e cerchi da 17,navigatore il 18 maggio e sul contratto era scritto la data di consegna prevista per il 30 luglio,mi sono fatto vedere in concessionaria intornoal 5 di agosto e la risposta e' stata:
fatti rivedere a fine agosto xche la tua auto e' in produzione a fine luglio.
io li chiedo la data di consegna??
la risposta e' stata:
non te lo so dire.
:mad: :mad: :mad:
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Io andrò in concessionaria la prox settimana......vi aggiorno appena so qualcosa... 8)
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Acquistata in data 27/05 e con termine di consegna in data 30/09, circa tre settimane fa il concessionario mi ha detto che, poichè l'ordine inviato da loro al costruttore era intestato a una persona fisica, l'arrivo della mia auto era stato anticipato di circa quattro settimane, quindi ai primi di settembre. Settimana prossima mi recherò dal concessionario a vedere se mi confermerà quello che mi aveva promesso. Naturalmente vi terrò aggiornati. :thumbright:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

Anch'io prossima settimana vi faccio sapere eventuali aggiornamenti.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

sono appena tornato dalla concessionaria.
la mia 2008, ordinata il 14 giugno, dovrebbe essermi consegnata agli inizi di ottobre.
speriamo......non vedo l'ora...... =P~ mi sento un bimbo in attesa del giocattolo...... :oops:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

io provo a resistere fino a metà settembre e poi vado a stressare il concessionario...
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Tornato adesso dalla concessionaria. La mia auto, acquistata il 27 maggio e con data di consegna sul contratto a fine settembre, al momento è prevista in consegna a fine ottobre... :shock: ...ma la cosa che più mi lascia perplesso è che ho avuto l'impressione che il concessionario ne sappia quanto noi, cioè niente. Comunque ha lasciato aperta una piccola porta alla speranza. Forse con il riavvio della produzione maggiorata a settembre, qualcosa, in meglio, può cambiare.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

hydra76

Messaggio da hydra76 »

cantervilleghost1968 ha scritto:Tornato adesso dalla concessionaria. La mia auto, acquistata il 27 maggio e con data di consegna sul contratto a fine settembre, al momento è prevista in consegna a fine ottobre... :shock: ...ma la cosa che più mi lascia perplesso è che ho avuto l'impressione che il concessionario ne sappia quanto noi, cioè niente. Comunque ha lasciato aperta una piccola porta alla speranza. Forse con il riavvio della produzione maggiorata a settembre, qualcosa, in meglio, può cambiare.
Ehhhhhhhhhhhh??????? cosa sono impazziti??? :mad:
io ho chiamato adesso e mi fanno sapere entro la serata.....

hydra76

Messaggio da hydra76 »

ps: scusa, hai scritto "con il ravvio della produzione", che significa?
che si sono fermati tutto agosto in fabbrica? :shock:

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

hydra76 ha scritto:ps: scusa, hai scritto "con il ravvio della produzione", che significa?
che si sono fermati tutto agosto in fabbrica? :shock:
A quanto pare sembrerebbe proprio di si, o quantomeno hanno rallentato la produzione. Ma il problema è, come scrivevo prima, che a mio parere i concessionari brancolano nel buio. Altrimenti non si spiegherebbero queste situazioni. A me farebbe piacere capire da uno di loro, e sono certo che qualcuno segue questi forum, come funzionano certe dinamiche. Ovvero, io ordino la macchina, il concessionario inoltra l'ordine alla casa produttrice, e dopo cosa succede? Da questo punto in poi è tutto un mistero. Al giorno d'oggi qualsiasi ordine o spedizione o consegna si faccia viene monitorata ora per ora ma per le auto invece sembrerebbe proprio di no.

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Ho parlato ora con la Signora della concessionaria (che è rimasta chiusa fino a ieri); mi ha richiamato lei come promesso (è di una gentilezza e disponibilità incredibile, bravissima persona).
Dice che non hanno avuto aggiornamenti sui tempi di consegna e quindi la mia rimane in consegna per l'ultima settimana di settembre (ordinata il 30 maggio).
Dice che la mia arriverà prima di quella che hanno ordinato anche per loro (uguale alla mia, cambia solo il colore) ordinata solo qualche giorno dopo della mia.
In sostanza mentre quelle ordinate entro maggio arriveranno entro settembre, quelle di giugno slittano ad ottobre.
Anche loro hanno saputo del raddoppio della produzione e, quindi, non escludono che l'aggiornamento sulle date di consegna avvenga dopo l'incremento della produzione; momento nel quale sperano di ottenere tempi più brevi.
Infine, l'unica consegna che hanno fatto è stata quella di luglio per un'ordine di aprile; in relazione a tale ordine, tuttavia, è stata onesta e mi ha detto che la previsione di consegna iniziale era per fine giugno (quindi il ritardo è stato di circa 2/3 settimane).
Insomma, ragazzi, ancora un po di pazienza........per averla ci vogliono quattro mesi circa, prima non se ne parla.......
La concessionaria ha promesso di richiamarmi la prima settiman di settembre o appena hanno aggiornamenti sulla consegna.

ps: non ne posso pià di aspettare....ogni volta è uno strazio per avere una macchina....che due biglie giganti ragazzi.... [-(

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”