PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema specchietto retrovisore SX

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lucifaro666
Peugeottista novello

Problema specchietto retrovisore SX

Messaggio da lucifaro666 »

Salve, mi rivolgo a voi esperti del fai da te, prima di andare a spendere soldi, sperando che qualcuno sappia risolvere il problema.

L'altro giorno quando ho chiuso lo specchietto retrovistore SX si deve essere sganciata o rotta qualcosa all'interno e da qual momento lo specchietto è diventato mobile posso anche alzarlo come se potessi toglierlo dalla base.

Mi chiedevo se è possibile sistemarlo senza dover acquistare uno nuovo, ho provato a sganciare la parte posteriore per verificare all'interno ma non ci riesco dovrei staccare tutto lo specchietto per lavorare in comodità.

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie a tutti!

frascos69
Peugeottista curioso

Re: Problema specchietto retrovisore SX

Messaggio da frascos69 »

Anch'io ho lo stesso problema di lucifaro66, se ci fosse qualcuno che ci potesse descrivere o far avere delle foto di come fare per ripararlo sarebbe stupendo :) :)

ale2007
Peugeottista curioso

Messaggio da ale2007 »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =5&t=52802" onclick="window.open(this.href);return false; :thumbleft:

lucifaro666
Peugeottista novello

Messaggio da lucifaro666 »

Ho provato a smontare lo specchietto ma non si riesce a riparare almeno, da quello che ho capito è saltata la molla, mi sa che opto per una sostituzione, con 30€+spese arriva nuovo, l'unico problema e farlo verniciare oppure se riesci a staccare la parte posteriore senza rompere i ganci quasi impossibile, la sostituisci con la vecchia.

Torna a “307 - Fai da te”